Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Sisal ricerca personale - Invia CV

Selezioni aperte per diverse sedi sparse su tutto il territorio nazionale da parte della nota azienda  Sisal, forse la più grande azienda italiana nel settore del gioco.



Nello specifico l'azienda,  che oltre a fornire servizi legato al mondo delle scommesse e dei giochi d'azzardo, offre anche servizi per il pagamento di bollettini. Ad oggi la Sisal conta oltre 45mila punti vendita in tutta Italia, e con questo ha aperto una campagna di selezioni di nuovo personale come  Addetti alla sala da inserire su tutto il territorio nazionale.

Vediamo  insieme cosa consiste l'offerta e come fare per candidarsi e cogliere al meglio questa opportunità di lavoro .




Azienda SISAL

Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) dal 1946 è un’azienda italiana che si occupa di giochi a pronostico, in particolare gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa.

Dal 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con numerosi punti vendita nelle principali città italiane. Con il marchio SisalPay, l’azienda offre inoltre ai propri clienti veloci e sicure modalità di pagamento per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e altro.

Sisal ha aperto insieme alla collaborazione di una nota per il lavoro ha sviluppato un programma per organizzare una maxi selezione di Addetti alla Sala da inserire nei punti vendita diretti Sisal MatchPoint e Sisal WinCity!

Le persone che saranno scelte, svolgeranno attività di gestione di quelli che sono i  processi di vendita dei prodotti e di pagamento delle vincite, si occuperanno in particolare delle seguenti mansioni:

- assistere e supportare la clientela per richieste e informazioni inerenti i prodotti, promozioni, offerte   e per l’utilizzo della tecnologia presente in sala;

-gestire il fondo cassa di propria competenza;
 allestire e mantenere in ordine la sala secondo le procedure aziendali;

-coordinarsi con i propri responsabili per la proposta e la realizzazione di iniziative rivolte alla  clientela;

-somministrare cibi e bevande (no fresco) laddove previsto.


Requisiti e Condizioni

Agenzia per il lavoro attualmente sta ricercando persone con uno spiccato orientamento al cliente, ottima comunicazione verbale, iniziativa e proattività, capacità di gestire con efficacia i conflitti, buona capacità di risoluzione dei problemi, preferibile esperienza come Addetto Vendita, preferibilmente nel business giochi e intrattenimento.


 COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni direttamente sul sito web messo a disposizione dall'azienda GiGroup  all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv