Oltre 50 posti come addetti al Magazzino - Invia CV

Blu Global Ltd, azienda leader nella ricerca di risorse umane seleziona figure professionali  come OPERATORE DI MAGAZZINO  da inserire presso grandi aziende clienti.

Vediamo insieme come candidarsi a questa offerta lavorativa




Azienda

Blu Global è una delle più importanti aziende di formazione e formazione in Europa. Fondata in Portogallo nel 2010, Blu Global è cresciuto rapidamente e opera attualmente in sedici paesi dell'Europa. Blu Global è principalmente con sede nel Regno Unito, c'è una migliore interazione con la nostra società di gruppo sorella Bespoke Global Resourcing e i principali clienti che richiedono risorse lavorative.


REQUISITI:

Capacità di conoscenza lingua straniera: (almeno B1/B2)
Esperienza pregressa ma non obbligatoria
RETRIBUZIONE: da 9 a 10,50 € lordi all'ora - Full time - Tempo indeterminato

Assistenza per il viaggio e la ricerca di una sistemazione

Prevista formazione pienamente retribuita

Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio CV, preferibilmente in lingua inglese, in risposta all'annuncio.

I candidati in linea col profilo ricercato saranno ricontattati al più presto, la conoscenza della lingua inglese al livello almeno B1 è fondamentale , astenersi dal presentare candidature se non in possesso dei requisiti e se non realmente interessati a vivere un'esperienza lavorativa all'estero.

Contratto di lavoro: Tempo indeterminato

Lingua richiesta: inglese a livello B1/B2


COME CANDIDARSI

Gli interessati alla assunzioni e alla offerte di lavoro possono candidarvi alle selezioni rispondendo compilando direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv