Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Piazza Italia: selezioni e assunzioni in diverse sedi nazionali

Lavora con Piazza Italia , cercano Addetti vendita  e store manager  per molti  punti vendita

L'annuncio sull'espansione internazionale di Piazza Italia, il marchio italiano dell’abbigliamento fast fashion annuncia che con l’arrivo della primavera 19 nuovi negozi saranno inaugurati su tutto il territorio italiano, raggiungendo così gli oltre 220 punti vendita.

Piazza Italia è alla ricerca di personale in alcuni punti vendita della catena d' abbigliamento  Piazza Italia, azienda in grande crescita e tra i leader nella distribuzione di moda da più  vent’anni.


Piazza Italia stata fondata a Napoli 1993 e si occupa distribuzione organizzata nel settore della moda e controlla 130 fashion retail che le permettono di essere conosciuto su tutte le più importanti provicie nazionali.

La sede operativa di Piazza Italia si trova a Nola, nel comprensorio CIS e Interporto Campano, dove dispone di più di 26.000 metri quadrati di magazzino deposito. 

Oggi Piazza Italia è alla ricerca di personale :

STORE MANAGER

Sedi di lavoro: Terni, Campobasso, Torino, Genova, Catania, Palermo, Reggio Calabria,
Montevarchi (Arezzo), Pinerolo (Torino)


Richiesto diploma e un paio di anni di esperienza maturata nel settore tessile oppure GDO (grande distribuzione organizzata).  Il ruolo prevede la responsabilità del negozio, dei fatturati, la gestione del budget. La figura assicura la corretta applicazione della politica commerciale dell’azienda; organizza l’allocazione ottimale di spazi e merci; la formazione e motivazione delle risorse umane affidategli. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

ADDETTI VENDITA

Sede di lavoro: Riva del Garda (Trento), Napoli, Campi Bisenzio (Firenze), Moncalieri
(Torino), Orio al Serio (Bergamo)


La ricerca è rivolta, generalmente, a diplomati con esperienza, dotati di passione per la moda e disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Serve forte motivazione, flessibilità, interesse per il mondo della moda, capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con il pubblico. Le offerte di lavoro Piazza Italia per Commessi prevedono varie tipologie di ingaggio, anche in funzione del livello di esperienza dei candidati e delle reali competenze degli stessi, e l’orario lavorativo generalmente è full time.

ADDETTI VENDITA CATEGORIA PROTETTE
Sedi di lavoro: Bologna, Peschiera Borromeo (Milano)

I candidati ideali sono giovani, brillanti, fashion con un’esperienza di un anno nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. L’iscrizione alle Liste Speciali (L. 68/99) costituisce requisito fondamentale per accedere all’iter di selezione e va pertanto chiaramente indicata all’interno del cv.

FASHION DESIGNER/STILISTA – CATEGORY KIDS
Sede di lavoro: Nola (Napoli)
Il/la fashion deisgner dovrà occuparsi dello sviluppo della collezione, dalla ricerca di tendenze e tessuti, al disegno dei capi e allo sviluppo e rielaborazione di grafiche, loghi e stampe. Si richiede diploma, provenienza dal settore tessile e/o abbigliamento bambino con esperienza minima di un anno, eccellente utilizzo dei principali strumenti informatici (Photoshop, Illustrator, Corel, FreeHand).

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. .  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv