Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Nuove Aperture supermercati Coop - Invia CV

Nuove aperture e attive ricerche di personale in Coop.



Coop Allenza 3.0 sta ricerca, in occasione dei primi negozi dedicati al mondo Pet all’interno dei propri supermercati e ipermercati.




Vediamo insieme il programma delle prossime aperture di Pet Store Coop in Italia e come inviare la candidatura per le selezioni di personale.



Ricerca Toelettatori

In vista di queste nuove aperture l’azienda ha dato il via alle selezioni per Toelettatori da inserire nei punti vendita specializzati in prodotti per animali domestici.
Le risorse selezionare, rispondendo al direttore del punto vendita, collaboreranno con i colleghi nelle attività di vendita e servizio al pubblico ma principalmente nelle mansioni di cura, lavaggio e tosatura degli animali.


Requisiti richiesti

Eventuale certificato di partecipazione al corso di benessere animale nello specifico riportare la data  di partecipazione

Eventuali attestati di partecipazione ai corsi di toelettatura svolti

aver maturato un’esperienza lavorativa pregressa  nel settore della toelettatura animali

Si ricerca personale che dimostri:

Passione, amore e rispetto per gli animali

Flessibilità e disponibilità oraria

Precisione e pazienza

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle  assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione del sito aziendale  coop.it sezione lavora con noi e compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv