N.150 Hostess/Steward per le Ferrovie - Invia CV



Le figure lavorative ricercate sono quelle di Hostess e Steward sia per i treni Italo e sia per le stazioni.



Per chi fosse interessato a questa opportunità di lavoro in Italo, riportiamo in questo articolo  tutte le informazioni necessarie e utili per poter inviare correttamente il proprio CV direttamente ed esclusivamente on line.

Vediamo insieme come



Nuovo trasporto viaggiatori ha dato il via ufficiale alle selezioni di nuovo personale per i propri treni Italo e per le stazioni servite dal servizio ferroviario del gruppo. NTV ricerca Hostess/steward di Bordo e Stazione che si occuperanno di svolgere tutte le mansioni di accoglienza e ospitalità dei viaggiatori, curandone il comfort e le relazioni a bordo treno e in stazione. 

Il ruolo prevede infatti la cura il decoro e riordino degli ambienti, instaurare un rapporto di fiducia con i clienti a bordo treno e in stazione, o−rendo loro supporto per qualsiasi richiesta da gestire in prima persona nel rispetto delle procedure o seguendo le istruzioni del Responsabile. Dovrà garantire quindi il servizio catering a bordo treno, promuovere ed effettuare attività di vendita e controllo dei biglietti in Stazione e a bordo treno.

Si richiede:

Titolo di studio Diploma o Laurea
Ottima conoscenza delle lingue Italiano ed Inglese
Buona conoscenza di una seconda lingua straniera (preferenziale)
Disponibilità a lavorare su turni e fuori dal distretto di assegnazione
Disponibilità a lavorare nei festivi
Disponibilità ad erogare il servizio di catering a bordo treno
Disponibilità e attitudine alla vendita
Standing curato

Sono gradite esperienze di lavoro pregresse in alberghi, tour operators, crociere, compagnie aeree o esperienze all'estero. La conoscenza di una seconda o terza lingua straniera costituirà un plus.


COME CANDIDARSI:

Coloro che volessero candidarsi ad un posti di lavoro possono direttamente cliccare qui e inviare cv
 alla seguente pagina in cui prendere visione della stessa è possibile prendere maggiori informazioni e candidarsi online tramite la pagina web dedicata all'offerta di lavoro.