Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Azienda cerca operatori di portierato e reception in diverse province italiane-Invia CV

Nota società operante nel settore della sicurezza, seleziona operatori receptionist, ecco le località ed i requisiti richiesti.




L' azienda, Forte SecurGroup,  specializzata nei servizi di sicurezza e vigilanza, propone una interessante offerta di lavoro. Nello specifico, ricerca nuovi operatori da impiegare come portierato e receptionist.





Vediamo insieme i requisiti richiesti e come inviare cv




Posizione aperta e requisiti


L'azienda ricerca personale da impiegare come "operatore di portierato e reception", i candidati selezionati saranno inquadrati nel Azienda specializzata ricerca operatori portierato e reption
settore operativo e lavoreranno all'interno di aziende clienti e centri commerciali.


 Il contratto e le giornate lavorative, sono ancora da definire, le zone dove verrà impiegato il personale sono le provincedi:Milano, Parma, Cremona, Padova, Venezia e Treviso. I candidati che desiderano intraprendere questo genere di attività lavorativa, devono possedere i seguenti requisiti minimi: titolo di studio nonprecisato, almeno tre anni di esperienza nel settore, disponibilità a lavorare su turnazione, anche nei giorni festivi e fine settimana e non possedere precedenti penali o procedimenti penali in corso.


Alcuni dettagli riferibili alla posizione lavorativa ed al contratto di assunzione, verranno definiti successivamente in sede di colloquio di lavoro con il personale aziendale specializzato.



COME CANDIDARSI


Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. .  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv