Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per Kiko Makeup, addetti vendita e store manager Invia Cv


Nuove opportunità di lavoro nel mondo del make-up con il marchio Kiko Milano. La nota catena del Gruppo Percassi sta per aprire un nuovi punti vendita , presso il Centro Commerciale e ricambio di personale, per cui sono aperte le selezioni per le prossime assunzioni di personale. Ecco tutte le informazioni utili per candidarsi.



Azienda : 

KIKO MAKE , che affonda le radici della propria creatività nel "Made in Italy", è il marchio cosmetico del Gruppo Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. KIKO vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche a Spagna, Francia, Germania, Inghilterra e Portogallo con una presenza di oltre 450 negozi diretti.

Descrizione del posti

STORE MANAGER

La risorsa avrà le responsabilità della vendita assistita, della gestione e pianificazione delle risorse (5-6 persone), la gestione dello stock e del magazzino, il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei KPI. Le selezioni sono rivolte a persone con un’esperienza pregressa di almeno 2/3 anni nel ruolo, preferibile provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria, ottima presenza.

ADDETTI/E VENDITA


Le risorse selezionate si occuperanno delle attività di vendita ai clienti, delle prove trucco, della gestione del magazzino e dell’immagine del punto vendita. Le selezioni sono rivolte a candidate/i in possesso di un diploma di scuola superiore, preferibile esperienza nel ruolo, forte propensione al contatto con il pubblico, flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e nel fine settimana, passione per l’universo del beauty, competenze di trucco e make up, propensione al team-working.
I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).

COME CANDIDARSI  

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv