Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

N.150 Posti come Camerieri e Facchini - Invia CV

LAVORO E ASSUNZIONI

Sono sempre numerose le opportunità di lavorare a Natale nel periodo natalizio, ed al picco della clientela che, generalmente, si registra durante le festività natalizie, diverse aziende ricorrono a personale ausiliario da impiegare, per lo più, tra i mesi di Novembre, Dicembre e Gennaio. Anche quest’anno le assunzioni Natale 2017/18 non mancano le selezioni per diversi profili in vista delle assunzioni natalizie.


Ecco vediamo insieme le figure ricercate e come candidarsi:


HOSPITALITY OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Sedi di lavoro: Milano, Roma ricerca:

25 CAMERIERI AI PIANI

I camerieri si occuperanno di pulire le stanze e le altre zone dell’albergo a mano o con macchinari appositi, svuotare i cestini, lavare e disinfettare i bagni, cambiare la biancheria nelle stanze, rifornire i bagni di sapone, shampoo, bagnoschiuma, e le camere di bevande, alimenti e materiali informativi quando previsti. I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella mansione e sono immediatamente disponibili a lavorare su turni 8 ore al giorno, gradita la conoscenza della lingua inglese.

25 CAMERIERI DI SALA

Si ricercano diplomati di scuola alberghiera, con esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno e conoscenza della lingua inglese, che si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande.

N. 50 Facchini

25 CHEF DE RANG

Si selezionano candidati esperti in servizio alla francese che abbiano necessariamente maturato esperienza nella mansione, disponibili a lavorare su turni e nel week end, con conoscenza fluente dell’Inglese.

25 COMMIS DI SALA

La risorsa riporta direttamente al responsabile di sala e conosce in maniera approfondita la struttura. Si richiede esperienza nella mansione, disponibilità al lavoro su turni e nel week end e ottimo Inglese.



COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, possono inviare il proprio curriculum vitae via mail a questo indirizzo micentro@articolo1.it per le offerte di lavoro nella città di Milano e all'indirizzo roma@articolo1.it per le offerte nella città di Roma. Comunque in riferimento agli annunci pubblicati potete anche consultare anche direttamente sul sito aziendale e per la sede di Roma seleziona e invia cv per la sede di Milano seleziona e invia cv