Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Bath & Body Works, nuova Catena di negozi ricerca personale - Invia CV




La nota catena di punti vendita di profumi e prodotti per il corpo seleziona personale per assunzioni in Italia. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle
opportunità di lavoro Bath & Body Works.



Bath & Body Works è una catena americana di negozi specializzati nella vendita
difragranze e prodotti per la cura del corpo. Il Gruppo è nato, nel 1990, negli Stati Uniti, a
New Albany, in Ohio. I punti vendita del brand offrono una vasta gamma di prodotti, dalle
candele profumate a saponi e lozioni per il corpo. Bath & Body Works è in espansione nel
nostro Paese dove, in collaborazione con il Gruppo Percassi, sta aprendo nuovi punti
vendita. Al momento sono attivi due store Bath & Body Works, presso i centri commerciali ‘Il
Centro’ di Arese (Milano) e ‘Orio Center’ di Orio (Bergamo).

Vediamo insieme i requisiti necessari e come candidarsi





In questo periodo il brand è alla ricerca di personale per le nuove aperture. Le offerte di lavoro Bath & Body Works sono rivolte a Commessi e Assistenti Responsabili, da inserire nel negozio di prossime inaugurazioni.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:

SALES ASSISTANT

Gli Addetti alle Vendite si occuperanno dell’assistenza ai clienti. Provvederanno alle operazioni di cassa e a sistemare la merce in magazzino. Riforniranno la merce nel punto vendita e saranno responsabili della pulizia dello stesso.

Requisiti

I candidati ideali sono diplomati e possiedono una discreta conoscenza della lingua inglese. Sono predisposti al rapporto col pubblico e interessati a lavorare nel settore retail. E’ preferibile l’aver maturato esperienza nel ruolo, meglio se nell’ambito della vendita di prodotti per la casa e / o per l’igiene personale.

ASSISTANT STORE MANAGER

Le risorse selezionate dovranno supportare il Responsabile del negozio per raggiungere gli obiettivi di vendita dello stesso. Si occuperanno, inoltre, della vendita assistita ai clienti e dovranno garantirne la soddisfazione.

Requisiti

Si richiedono diploma, ottima presenza e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo spiccate doti relazionali e un reale interesse per il mondo della moda. E’ gradita, ma non indispensabile, la provenienza dal settore prodotti per l’igiene della persona e per la casa.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. .  La raccolta delle candidature per lavorare in Bath & Body Works in Italia viene effettuata da
Percassi Group. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online,
registrando il cv nell’apposito form.Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv