Ricerca Addetti alle Pulizie, Manutentori e Specialisti - Invia CV


La nota azienda di servizi seleziona personale per assunzioni in Emilia Romagna, Toscana e Lombardia.

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Manutencoop.


Manutencoop Facility Management SpA è una società italiana, a capo del Gruppo Manutencoop, uno dei maggiori operatori attivi nella gestione e erogazione di servizi integrati per gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie, nel nostro Paese.


La società, le cui origini risalgono al 1938, ha sede legale in Via U. Poli n. 4 – Zola Predosa (Bologna), e si occupa di gestione e manutenzione di immobili, sterilizzazione di biancheria e strumentario chirurgico, illuminazione, installazione e manutenzione impianti di sollevamento, project & energy management, gestione documentale, impianti antincendio e di videosorveglianza, per clientela pubblica e privata. Oggi Manutencoop é uno dei principali player a livello europeo del settore, ed impiega oltre 20.000 dipendenti.

Manutencoop seleziona periodicamente personale da impiegare nel settore dei servizi presso varie sedi in Emilia Romagna, Toscana e Lombardia. In questo periodo, ad esempio, sono diverse le selezioni in corso, in vista di assunzioni a tempo determinato e indeterminato presso il Gruppo.

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Manutencoop possono valutare le posizioni aperte al momento. Ecco un breve excursus delle figure ricercate attualmente:

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI

Sedi di lavoro: Bologna, Ferrara, Forlì/Cesena, Modena, Parma, Piacenza, Ravenna, Reggio Emilia, Rimini

Il ruolo prevede attività relative alla conduzione e manutenzione di impianti termici e frigoriferi. Si ricercano candidati con esperienza nel settore, con diploma ad indirizzo tecnico-meccanico o elettromeccanico o termoidraulico e preferibilmente in possesso di patentino come conduttore impianti termici e / o frigorista. Completa il profilo la disponibilità alla reperibilità.

ADDETTI ALLE PULIZIE

Sedi di lavoro: Castel del Piano (Grosseto), Arezzo, Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa-Carrara, Pisa, Pistoia, Prato, Siena

Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia nel settore ospedaliero, civile e bancario. Si richiedono pregressa esperienza nel settore e affidabilità.

TECNICO BRUCIATORISTA

Sede di lavoro: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Monza/Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

Le selezioni si rivolgono a candidati in possesso di un diploma ad indirizzo termo-tecnico o tecnico-meccanico, con esperienza consolidata di almeno 5 anni preferibilmente maturata in ambito industriale o contesti di analoga complessità e conoscenza dei sistemi di telecontrollo Coster Tekna e Honeywell. E’ inoltre gradito possesso del Patentino Conduttori Impianti Termici.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv