Lavora con PAM: aperte le assunzioni - Invia CV



Il Gruppo Pam, nato nel 1958 data di apertura del primo punto vendita è oggi uno dei maggiori distributore organizzato -GDO.


Vediamo insieme requisiti e dove inviare la propria candidatura :


Nel corso degli anni, accanto ai supermercati sono stati realizzati dello stesso gruppo soft discount, ipermercati, hard discount e una catena di ristoranti che oggi fanno parte del gruppo attraverso le insegne Supermercati Pam, ipermercati Panorama, Superal, In’s Mercato, PAM Franchising, Brek Ristoranti.

Elenco delle figure ricercate:

Addetti Vendita 

Per la prossima apertura  alla ricerca personale da inserire nei reparti freschi, scatolame e casse.
 Il candidato ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore, è dotato di buone abilità relazionali, predisposizione al servizio al cliente e capacità di lavorare in squadra.
Per i reparti freschi costituiranno titoli preferenziali un diploma alberghiero o agroalimentare e/o laurea in ambito agroalimentare e/o una precedente esperienza lavorativa in ambito commercio alimentare/ristorazione.
 E' richiesta la disponibilità a lavorare la domenica e i festivi e ad un rapporto di lavoro part time. E' previsto un iniziale inserimento con contratto a termine.


STORE MANAGER

Le figure selezionate saranno responsabili di raggiungere gli obiettivi economici e operativi del punto vendita affidato, coordinando, motivando e organizzando il personale dello stesso, garantendo la qualità del servizio e dell’offerta ai clienti, e la corretta applicazione e gestione della politica commerciale aziendale, monitorando il flusso delle merci e gestendo il conto economico. Si ricercano diplomati e laureati, residenti nella zona di interesse tra quelle indicate, con almeno 2 anni di esperienza nel settore distributivo.

RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA – IN’S SUPERMERCATI

I candidati scelti avranno la responsabilità dell’intera gestione del negozio affidato, in linea con direttive ed indicazioni commerciali aziendali, dovranno motivare, organizzare e coordinare il team del punto vendita, fidelizzare la clientela, monitorare le marce in assortimento e garantire l’osservanza e la corretta applicazione delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali, per raggiungere gli obiettivi commerciali ed operativi previsti. La selezione è aperta per diplomati, residenti nella zona di lavoro di interesse, in possesso di una pregressa esperienza almeno biennale, maturata nel settore della distribuzione. L’inserimento avverrà mediante assunzioni a tempo indeterminato, con adeguato percorso formativo.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro alle posizioni aperte,  potete candidarvi cliccando qui  
potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale