Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lush assume commessi - Invia Cv




Lush ha aperto una nuova offerta di lavoro per personale da 
inserire nei propri negozi in Italia.
Fondata nel 1994 nel regno Unito, Lush Srl è una azienda che realizza vende cosmetici naturali, particolarmente conosciuta per l’impegno nella lotta contro la sperimentazione cosmetica sugli animali. Lush vanta una catena di oltre 800 punti vendita in ben 51 diversi paesi del mondo, tra cui l’Italia, ed è in costante ascesa, con continue next open di punti vendita anche nel nostro paese.


Lush: La nota azienda Lush famosa per la cosmetica, per il periodo di Natale 2014 offre nuovi posti di lavoro nei propri shops su tutto il territorio nazionale con l'incarico di Elfi che faranno da assistenti a Babbo Natale. Non vengono richiesti specifici requisiti, ma si richiede la possibilità di impiego nel corso delle feste. I profili richiesti in ordine di città sono:

Ecco un breve excursus delle figure ricercate al momento:


ADDETTI VENDITA
Incaricati alle vendite/Consulenti di freschezza: per le città di di Verona, di Milano, di Roma e di Firenze.

I candidati ideali sono appassionati dei prodotti del brand e sono abituati a lavorare in team. Possiedono ottime doti comunicative e relazionali. Conoscono anche altre lingue straniere e sono disponibili per 6 giorni a settimana, compresi weekend e giorni festivi.

ADDETTI DIGITAL FULFILLMENT
Sede di lavoro: Milano
Inserite con contratto a chiamata, a tempo determinato, le risorse devono essere disponibile 6 giorni a
settimana, compresi sabato, domenica e festivi. Si occuperanno di stampare gli ordini, preparare e
impacchettare la merce, di spedirla e di confezionare pacchi. Si assicureranno che le vendite vengano
registrate e fatturate ogni giorno. Si occuperanno, inoltre, del controllo stock, del carico e dello scarico
merce in magazzino, e della pulizia e sicurezza dello spazio di lavoro.

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso l’area Lush Lavoro del portale web www.lush.it. Attraverso questa sezione, infatti, è possibile prendere visione delle ricerche in corso e rispondere online a quelle di interesse, inviando il curriculum vitae per via telematica.
In qualsiasi momento, inoltre, è possibile inviare un’autocandidatura, sia per lavorare nei punti vendita che in sede. La stessa va inoltrata tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica autocandidatura@lush.it. Occorre btener presente che viene data precedenza alle candidature ricevute in risposta ad effettive selezioni in corso. Pertanto, per le candidature spontanee, i tempi di attesa per ricevere un feedback potrebbero essere lunghi.



COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione lavora con noi del sito aziendale  seleziona e invia cv