Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare a New York: Il Boss delle Torte cerca Personale Italiano-Invia Cv


Foreign Staffing Inc., società specializzata nel reclutamento di personale a livello internazionale, ha aperto un recruiting per Commessi italiani, per la copertura di 10 posti di lavoro nella pasticceria Carlo’s Bakery.




Si tratta della nota pasticceria dei Valastro, famiglia italo americana guidata da Bartolo ‘Buddy’ Valastro, protagonista dello show televisivo ‘Il Boss delle Torte’. Le selezioni si terranno a Roma e Milano, e sono finalizzate ad assunzioni a tempo determinato a New York e in New Jersey




Buddy Valastro, il noto Boss delle Torte dell’omonimo programma televisivo trasmesso da Real Time, seleziona personale. Si ricercano Commessi italiani per assunzioni presso la nota pasticceria ‘Da Carlo’.


Ecco tutte le informazioni e come candidarsi alle offerte di lavoro Carlo’s Bakery.


Le assunzioni Carlo’s Bakery sono rivolte a 10 Camerieri italiani, di età compresa tra i 18 e i 26 anni. Si richiedono esperienza in ruoli analoghi e passione per le torte. Occorrono, inoltre, orientamento al cliente,professionalità, energia e spiccate doti relazionali. I candidati ideali possiedono la certificazione Food Protection Manager o Serve Safe Food Handler, o sono disposti a conseguirla entro 30 giorni
dall’assunzione. Sono in grado di lavorare stando in piedi per diverso tempo e disponibili a lavorare con orari flessibili, anche nei fine settimana e nei giorni festivi.

E’ indispensabile, ovviamente, la conoscenza  della lingua inglese. Si richiedono la cittadinanza
italiana e il possesso di un passaporto valido. Per lavorare negli USA occorre anche l’apposito visto Q1. La società che si occupa del recruiting fornirà completa assistenza per ottenerlo.

I candidati selezionati saranno assunti con contratto a tempo determinato, della durata di un anno, con
decorrenza a partire dal 28 Dicembre 2016 – 15 Gennaio 2017. La sede di lavoro è tra New York e il New Jersey (dove si trova la sede principale dell’azienda, a Hoboken).

Il compenso previsto è di 11 Dollari l’ora e prevede vari benefit. Tra questi l’assicurazione, gite
aziendali presso le principali città degli Stati Uniti e alloggi condivisi al costo contenuto. Ed in più percorsi di sviluppo personale e professionale, possibilità di tornare negli USA con un visto J1, rimborso del biglietto di andata per gli States e copertura del biglietto di ritorno.

SELEZIONI

Le selezioni per Commessi italiani, per lavorare con il Boss delle Torte, si terranno nelle seguenti date e sedi:
– Roma – 3 e 4 ottobre 2016;
– Milano – 5 ottobre 2016.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni a New York e alle opportunità di lavoro per Commessi italiani possono candidarsi andare direttamente nelle selezioni a Roma e a Milano già attive sul sito web della Foreign Staffing, e procedere per invio del proprio cv, in lingua inglese e completo di foto, tramite  form dedicato. In più, è necessario registrare un video personale di presentazione, della durata di 2 o 3 minuti. Nello stesso occorre indicare nome, posizione, esperienza in breve nell’ambito retail o ristorazione, perchè si è un buon candidato per il ruolo e qualcosa di interessante su di sè. Il filmato va inviato per mail a bakery@foreignstaffing.com, indicando in oggetto la dicitura “Video­Rome­proprio nome” o “Video­Milanproprio nome”.  seleziona e invia cv