Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare in Svizzera: 110 posti come Portalettere - Invia Cv




La nota azienda privata di servizi postali è in espansione in Canton Ticino e creerà ben 110 posti di lavoro. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi per le assunzioni Quickmail.






L’AZIENDA
Quickmail AG è il primo fornitore privato svizzero di servizi postali per la consegna di invii indirizzati. Nato nel 2009, ha sede principale a San Gallo, in Svizzera. Oggi Quickmail impiega oltre 2600 collaboratori part time e 53 lavoratori a tempo pieno.

QUICKMAIL LAVORO IN CANTON TICINO

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato, che fa il punto sul piano di espansione del Gruppo in Ticino. La società, infatti, ha annunciato che fornirà il servizio di poste private anche nelle zone di Lugano, Locarno e Bellinzona. Si tratta di un’iniziativa che creerà occupazione nel territorio. Saranno ben 110 i posti di lavoro Quickmail da coprire entro il 2017. La nuova zona sarà attiva a partire dal mese di ottobre, pertanto si è aperto il recruiting in vista delle prossime assunzioni in Svizzera.
“Ora offriamo anche in Ticino delle interessanti opportunità di lavoro – ha spiegato Alessandra Ulmann, responsabile zona di distribuzione di Quickmail, che ha aggiunto che le stesse sono rivolte a – casalinghe, lavoratori part time e pensionati attivi”.


FIGURE RICHIESTE, LAVORO PER POSTINI IN SVIZZERA

I nuovi posti di lavoro nelle poste private con Quickmail sono rivolti, prevalentemente, a Postini. Il profilo maggiormente richiesto, infatti, è quello di Agente di distribuzione. Si tratta del personale che si occuperà di effettuare la consegna della posta, di cataloghi e di altro materiale spedito. Quest’ultima sarà effettuata a piedi, in bicicletta o con mezzi motorizzati, a seconda delle zone di consegna. I candidati selezionati saranno impiegati con orario lavorativo part time.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv