Lavorare alla Upim Gruppo Ovs - Nuove aperture cerca in tutta Italia - Invia Cv


Il gruppo Coin Leader nel mercato italiano della vendita di abbigliamento al dettaglio con il 6,51% di quota di mercato e bene ricordare che il gruppo opera con diversi marchi:

OVS, Coin, UPIM, Iana ed Excelsior

Per il potenziamento della rete Vendita Ovs  ricerca personale vediamo insieme :




Descrizione del posto

ALLIEVI STORE MANAGER

OVS ricerca Allievi Store Manager che, assunti con iniziale contratto a tempo determinato di 18 mesi, verranno inseriti in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS.

Durante questi 18 mesi, l’obiettivo dell’allievo sarà quello di apprendere e sviluppare le principali capacità necessarie per ricoprire il successivo ruolo di Store Manager e, nello specifico, l’Allievo dovrà acquisire competenze riguardo: l’organizzazione e la pianificazione delle attività di negozio, il coordinamento del team dei collaboratori, la gestione del budget e degli obiettivi economici.

Sede di lavoro: TERRITORIO NAZIONALE

Profilo
Ricerchiamo laureati o diplomati, che conoscano l’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

​Fondamentali requisiti di partenza sono la passione per il contesto della Moda e una forte attrazione per il Retail, attitudini che permetteranno all’Allievo di accogliere e di coinvolgere il cliente in una positiva e fidelizzante esperienza di acquisto.

Dinamicità, flessibilità, problem-solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento ne completano il profilo.

Se hai già maturato esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO, individueremo il percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita.

Fondamentale la disponibilità a trasferimenti su tutto il territorio nazionale.

ll candidato ideale ha maturato pregressa esperienza in funzione analoga, all’interno di Retail strutturati e modernamente organizzati necessariamente del settore Abbigliamento.

Profilo

Leadership, orientamento al risultato, problem solving e capacità di ragionare secondo indicatori economici di business, unitamente a flessibilità, team building e passione per il settore di riferimento, ne completano il profilo professionale. Gradita la conoscenza della lingua Inglese.


L’offerta economica sarà commisurata alle effettive capacità e competenze del candidato. Fondamentale la disponibilità a trasferimenti periodici sul territorio nazionale.

Sede di lavoro: INTERO TERRITORIO NAZIONALE Se sei interessato/a a far parte di un team giovane ed hai voglia di crescere all'interno di un'azienda in forte sviluppo:

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv