Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Tigros supermercati: addetti vendita e magazzino-Invia CV


Tigros è in espansione  e aprirà un nuovi supermercati e tanti altrettanti magazzini. In particolare, il Gruppo inaugurerà diversi punti vendita e magazzini per accogliere non solo la merce, ma anche attività produttive, ad esempio per il pane e la pasticceria, che porteranno a più di 100 assunzioni Tigros.


A queste vanno aggiunte le 5 nuove aperture di negozi, una ulteriore crescita che creerà ancora posti di lavoro, tanto che la società prevede di raggiungere i 2Mila addetti entro il prossimo anno.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili ricercati, è facile immaginare che, per il centro logistico, si tratterà soprattutto di magazzinieri e addetti. Per quanto concerne, invece, le opportunità di lavoro nei supermercati di prossima apertura, le assunzioni saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate presso i punti vendita del Gruppo, quali addetti vendita, salumeria, pescheria, macelleria e altri reparti, commessi, cassieri e così via.


Ai candidati interessati a lavorare nel negozio di Bollate, si richiedono domicilio in zona, età compresa tra i 25 e i 50 anni, ed esperienza pregressa nella mansione di interesse.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Tigros SpA è un’azienda italiana, con sede centrale a Solbiate Arno, in provincia di Varese, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, attraverso l’omonima catena di supermercati. Il Gruppo, fondato, nel 1979, dall’imprenditore varesino Luigi Orrigoni, è presente, oggi, con 60 punti vendita in Lombardia e Piemonte. I negozi Togros sono distribuiti, attualmente, nelle regioni Lombardia e Piemonte, ma il marchio è in fase espansiva e sta programmando altre aperture in diverse regioni italiane.

Elenco delle figure ricercate:

Addetto alle Vendite
Addetto Salumeria
Addetto Macelleria
Responsabile Pescheria
Responsabile Macelleria

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte d' assunzioni possono candidarsi o andando sulla pagina web tigros.it/p/lavora-con-noi oppure possono andare direttamente su   seleziona e invia cv