Oltre 100 assunzioni nei Tigros supermercati: addetti vendita e magazzino-Invia CV



Tigros è in espansione  e aprirà un nuovi supermercati ed un magazzino a Milano, Varese e in altre sedi. In particolare, il Gruppo inaugurerà diversi punti vendita e magazzini per accogliere non solo la merce, ma anche attività produttive, ad esempio per il pane e la pasticceria, due iniziative che porteranno a più di 100 assunzioni Tigros.




A queste vanno aggiunte le 5 nuove aperture di negozi, una ulteriore crescita che creerà ancora posti di lavoro, tanto che la società prevede di raggiungere i 2Mila addetti entro il prossimo anno.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili ricercati, è facile immaginare che, per il centro logistico, si tratterà soprattutto di magazzinieri e addetti. Per quanto concerne, invece, le opportunità di lavoro nei supermercati di prossima apertura, le assunzioni saranno rivolte alle figure tipicamente impiegate presso i punti vendita del Gruppo, quali addetti vendita, salumeria, pescheria, macelleria e altri reparti, commessi, cassieri e così via.


Ai candidati interessati a lavorare nel negozio di Bollate, si richiedono domicilio in zona, età compresa tra i 25 e i 50 anni, ed esperienza pregressa nella mansione di interesse.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Tigros SpA è un’azienda italiana, con sede centrale a Solbiate Arno, in provincia di Varese, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, attraverso l’omonima catena di supermercati. Il Gruppo, fondato, nel 1979, dall’imprenditore varesino Luigi Orrigoni, è presente, oggi, con 60 punti vendita in Lombardia e Piemonte. I negozi Togros sono distribuiti, attualmente, tra le province di Varese, Novara, Verbano Cusio Ossola, Como e Milano.

Elenco delle figure ricercate:

Posizioni Aperte

Addetto Salumeria
Addetto Macelleria
Responsabile Pescheria

Responsabile Macelleria

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv