Profumerie Limoni, assumono personale - Invia CV



La più grande profumeria d'Italia
Prima realtà della distribuzione selettiva di profumeria in Italia, Limoni S.p.A. ha iniziato la sua espansione alla fine degli anni '90 attraverso l'acquisizione e la fusione in un unico gruppo di importanti catene di profumeria.
Da allora l'esperienza, il pensiero dinamico e lo spirito innovativo hanno caratterizzato l'attività e lo sviluppo dell'azienda, rendendola oggi una solida catena nazionale di successo.

Gruppo Limoni Profumerie, Leader Italiano nella vendita di Prodotti di Profumeria e Cosmesi, per diversi punti vendita ricerca :

Scopriamo come candidarsi alle offerte di lavoro.



Elenco delle figure lavorative ricercate:

ADDETTO/A VENDITA

La risorsa, inserita all'interno di un percorso di formazione sul prodotto e sulla consulenza al cliente, si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, offrendo consulenza su prodotti e servizi, con responsabilità nel raggiungimento della performance economica del punto vendita.
Dovrà garantire la massima soddisfazione del cliente, nel rispetto delle strategie aziendali di immagine e comunicazione, e assicurare la supervisione del punto vendita: ordine, pulizia e presenza in linea con le direttive aziendali.
Si richiedono ottime doti linguistiche e relazionali, orientamento al lavoro in squadra e proattività.
Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese, una forte passione per il mondo beauty e la mobilità sul territorio nazionale.

BEAUTY CONSULTANT – ESTETISTA

Si ricercano consulenti di bellezza che, inseriti nei punti vendita, si occuperanno di consulenza trattamento salute  e make up dei marchi partner. Le selezioni sono rivolte a persone con almeno due anni di esperienza in contesti del mondo beauty ben organizzati e strutturati, disponibilità a spostamenti frequenti, ottime doti linguistiche e relazionali, ottima gestione dello stress e qualifica di Estetista

BARBIERE
Inseriti all’interno dei concept stores del gruppo, si ricercano barbieri che si occuperanno di taglio anglosassone ed americano, rasatura con il rasoio a mano, regolazione della barba e baffi. Si richiedono attitudine al lavoro di squadra, capacità organizzative e di problem solving, qualifica professionale di parrucchiere / acconciatore

PARRUCCHIERE
La figura professionale ricercata dovrà occuparsi in autonomia delle attività di acconciatura donna, taglio e colore. Si richiedono almeno due anni di esperienza in ruolo analogo in un salone di parrucchiere, flessibilità, autonomia, problem solving e qualifica professionale di parrucchiere / acconciatore .

STORE MANAGER
La risorsa, inserita all’interno di un percorso di talent management, si occuperà di garantire i più alti standard di servizi ai clienti unitamente alla responsabilità della guida e della gestione del punto vendita. Garantirà ilraggiungimento e superamento degli obiettivi di performance gestendo il proprio team ed organizzando le attività e gli eventi all’interno del proprio store. Per il ruolo si richiedono ottime doti linguistiche e relazionali, leadership e proattività, esperienza pregressa nel ruolo di almeno tre anni, buona conoscenza delle lingua Inglese, conoscenza delle dinamiche del mondo beauty e mobilità sul territorio nazionale.

MAKE UP ARTIST
Le risorse, inserite all’interno dei punti vendita, saranno responsabili di fornire consulenza alla vendita dei prodotti ed effettuare make up, raggiungere gli obiettivi, sia quantitativi sia qualitativi,supportare le attività di vendita dellostore. Le figure dovranno possedere una forte passione per il mondo beauty e forti competenze make up, esperienza di vendita in profumeria o farmacia di almeno due anni, diploma di make up artist, ottime doti relazionali e forte propensione al lavoro di squadra.

ADDETTI/E VENDITA
Si ricercano risorse che, inserite all’interno di un percorso di formazione sul prodotto e sulla consulenza al cliente, si occuperanno di accoglienza e assistenza alla vendita, offrendo consulenza su prodotti e servizi, con responsabilità nel raggiungimento della performance economica del punto vendita.Per il ruolo si richiedono ottime doti linguistiche e relazionali, orientamento al lavoro in squadra, proattività, forte passione per il mondo beauty e mobilità sul territorio nazionale.




COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv