Nuova Catena di Negozi per la Rivendita di Birre: Ricercano Addetti Vendita Invia CV


Interbrau è l’azienda italiana leader nella distribuzione di Specialità Birrarie di altissima qualità. Fondata nei primi anni ’80 da Sandro e Michele Vecchiato, Interbrau si è focalizzata inizialmente sulla distribuzione sul proprio territorio, ampliando man mano sia l’offerta, con un costante incremento di nuovi brand, sia la
penetrazione del mercato, arrivando a coprire capillarmente l’intero territorio nazionale attraverso una rete di distribuzione per il mercato sia on che off­trade.

Interbrau è un grado di garantire e preservare la qualità del prodotto dal momento in cui questo esce dal birrificio, fino a quando raggiunge il locale e viene servito al consumatore finale.


Vediamo insieme tutte le informazioni necessarie per candidarsi all'offerta di lavoro



Interbrau offre interessanti opportunità di lavoro in Italia, presso i punti vendita e in sede centrale in provincia di Padova. Se amate la birra tanto da voler lavorare in questo ambito, ecco le offerte di lavoro attive in Interbrau e come candidarsi

Interbrau SpA offre al momento nuovo opportunità di lavoro per numerose figure verranno assunte inizialmente con contratti a tempo determinato in vista di futuro inserimento a tempo indeterminato.

Ecco quali sono i profili ricercati al momento da Interbrau e i requisiti richiesti:

ADDETTI VENDITA

Per i negozi apertura di nuovi negozi, si selezionano commessi/e part­time che affiancheranno il Responsabile di Negozio nella gestione del punto vendita di competenza, occupandosi dell’apertura e la chiusura del negozio, della sua manutenzione e di garantire la soddisfazione dei clienti. L’azienda seleziona persone diplomate, con anche breve esperienza nel ruolo, passione per il settore, eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo, conoscenza dei principali strumenti informatici e della lingua inglese.

JUNIOR CONTROLLER

La risorsa selezionata verrà inserita nel reparto cuore dell’azienda, in affiancamento al CFO. Per il ruolo si richiede un’ottima conoscenza di Office, conoscenza di una base di diritto bancario, preferibile precedente esperienza, non superiore ai 4 anni, in società di revisione e/o studio di commercialisti, formazione ad indirizzo economico e buona conoscenza dell’inglese.


STORE MANAGER

Per le provincie di Vicenza, Venezia e Verona, si ricercano Responsabili di negozio che avranno la
gestione del punto vendita di competenza. Si occuperanno in particolare dell’apertura e chiusura del
negozio, della sua manutenzione, della gestione del personale, delle attività di vendita ai clienti e dell’analisi delle vendite con i rispettivi indicatori (KPI´s).
Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati, con esperienza pregressa nel ruolo, passione per il
settore, autonomia e capacità organizzativa, eccellenti doti comunicative e di lavoro in gruppo, conoscenza dei principali strumenti informatici, della gestione degli indicatori delle vendite, buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte in Interbrau SpA, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv