Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

BPER Banca: 200 posti di lavoro entro il 2017 ­- Invia Cv



Nuove offerte di lavoro  nel settore bancario con il Gruppo BPER.

La Banca Popolare dell’Emilia Romagna prevede ben 200 assunzioni entro il 2017 con il nuovo piano industriale.



Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro in Banca BPER e come candidarsi.




BPER BANCA ASSUNZIONI CON NUOVO PIANO INDUSTRIALE

A dare la notizia è l’azienda stessa, attraverso un recente comunicato relativo al piano assunzioni Banca Popolare dell’Emilia Romagna. Il noto Gruppo bancario, infatti, ha concluso un accordo con le
Organizzazioni Sindacali per l’attuazione degli obiettivi previsti dal piano industriale 2015 – 2017 in merito all’incremento del personale, una iniziativa che porterà alla creazione di 200 nuovi posti di lavoro BPER.

La cosiddetta ‘Manovra sul Personale’ comprende vari punti, tra cui l’ottimizzazione della forza lavoro e la riduzione strutturale dei costi relativi ai dipendenti. Quest’ultima sarà raggiunta grazie ad una riduzione complessiva dell’organico di 581 unità di personale, a fronte di nuove assunzioni per profili specializzati, di cui una parte è già stata realizzata.

LA BANCA

Vi ricordiamo che BPER – Banca Popolare dell’Emilia Romagna è una società bancaria italiana, capogruppo del Gruppo BPER. Quest’ultimo, che comprende anche Cassa di Risparmio di Bra, Banco di Sardegna e Banca di Sassari, e varie società prodotto e strumentali, è presente in 18 regioni con circa 1.300 filiali, 12mila dipendenti e 2 milioni di clienti. BPER Banca, che ha le proprie origini nel 1867, con la nascita della Banca Popolare di Modena, conta, attualmente, 793 sportelli sul territorio nazionale, ed è quotato in Borsa Italiana.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv