Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Royal Caribbean : ricerca personale per diverse mansioni senza esperienza Invia CV

Royal Caribbean International seleziona personale per la copertura di posti di lavoro sulle navi da
crociera. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nella nota società di navigazione.



Sono davvero numerose le opportunità di lavoro Royal Caribbean attive in questo periodo e sono oltre 100 le selezioni in corso per lavorare sulle navi da crociera del Gruppo, nel personale di bordo.



 Le assunzioni Royal Caribbean sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza, da inserire nei settori Cucina, Pulizie e Gestione Camere, Food & Beverage, Inventario, Ingegneria, Guest Service, Marketing, Lavanderia, Escursioni, Intrattenimento,
Risorse Umane, Casinò, Information Technology e in altre aree.




Royal Caribbean Cruises Ltd. è un gruppo crocieristico leader a livello mondiale, che opera con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur, CDF Croisières de France e TUI Cruises. La nota compagnia di navigazione turistica vanta oggi la più innovativa flotta del mondo, con 43 navi in servizio, tra cui Oasis of the Seas e Allure of the Seas, le navi passeggeri più grande del mondo, e 7 in costruzione. Le navi da crociera Royal Caribbean International girano il mondo toccando circa di 490 destinazioni, tra Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda e Oceano Pacifico.

Scopriamo insieme le offerte di lavoro 

Generalmente i contratti di lavoro proposti sono stagionali, per un periodo di 6 / 7 mesi, eventualmente rinnovabili, e vitto e alloggio sono coperti dall’azienda, mentre le spese di viaggio possono essere rimborsate in parte. Gli interessati alle opportunità di lavoro Royal Caribbean e alle prossime assunzioni sulle navi da crociera possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate nella sezione web Royal Caribbean Lavora con noi. Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento:

– Baker – Panettiere; – Butcher – Macellaio ; – Cook – Cuoco; – Pastry Cook – Pasticcere;
– Cuochi esperti in Sushi; – Assistant Waiter; – Gallery Steward; – Addetti al Room Service;
– Camerieri; – Baristi; – Cleaner – Addetti alle pulizie; – Assistenti di cabina; – Addetti alle piscine;
– Capi partita panetteria / macelleria / dispensa / pasticceria / sushi; – Responsabili Cucina;
– Fioristi; – F&B Administrator; – Responsabili e Addetti Food Store; – Responsabili Hotel;
– Lavandai; – Sommelier; – Sarti;– Tecnici e Ingegneri; – Commissari di Bordo; – Sous Chef; – Marketing & Revenue Manager; – Impiegati; – Assistenti; – Front Desk Manager; – Guest Administration Officer; – Consulenti; – Stagisti; – Coordinatori; – Responsabili e Addetti Risorse Umane; – Addetti al Casinò; – Governanti; – Direttori; – Concierge; – Supervisori; – Beverage Manager; – Specialisti IT; – Group Coordinator; – International Ambassador; – Personale Stagionale; – Addetti e Responsabili Escursioni; – Istruttori Subacquei; – Tecnici Suono e Luci; – Addetti Sicurezza; – Sports Staff.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente per le altre figure ricercate o per le spontanee inviando via mail a indicando Italian Speaker nel soggetto  dell'e-mail  . Seleziona e invia cv