Lavorare per Toys Center - ricerca addetti vendita anche senza esperienza invia CV

I negozi specializzati per giocattoli e prodotti per infanzia del Gruppo Giochi Preziosi, ricerca commessi e assistenti alla vendita  e altri profili anche senza esperienza.

Oggi Toys Center già ha attivi sul territorio diversi punti vendita, con una rete di oltre 130 negozi, specializzati nella vendita di giochi e di prodotti per infanzia . La catena dei Toys Center è sorta nel 2012, il marchio fa parte della Holding dei Giochi SpA, colosso multinazionale, leader del mercato italiano nel settore dei giochi. 



Ecco le opportunità di lavoro Toys Center disponibili e come candidarsi.


TOYS CENTER LAVORO PER COMMESSI

Il Gruppo è alla ricerca di personale per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, Lazio e Piemonte. I candidati selezionati potranno lavorare nei negozi di giocattoli e saranno inseriti mediante stage retribuiti con rimborso spese mensile, della durata di 3 mesi.

REQUISITI

I percorsi di formazione e lavoro Toys Center sono rivolti a diplomati, dotati di buone competenze
relazionali e dell’attitudine al contatto con il pubblico.

SEDI DI LAVORO

Le ricerche di stagisti/e Addetti/e alle vendite sono attive per i punti vendita presenti nelle seguenti regioni e città:

Abruzzo: San Giovanni Teatino (CH), Pescara;
Puglia: Casamassima (BR);
Sardegna: Cagliari, Sassari;
Calabria: Catanzaro;
Campania: Casoria (NA);
Lazio: Rieti, Latina, Viterbo, Roma;
Emilia Romagna: Reggio Emilia, Anzola (BO), Parma, Ferrara;
Marche: Pesaro, Ancona, Osimo (AN) San Benedetto Del Tronto (AP), Macerata;
Umbria: Corciano (PG);
Toscana: Firenze, Lucca;
Piemonte: Torino, Serravalle Scrivia, Castelletto Ticino (NO), Torino;
Lombardia: Como, Varese, Lecco, Desenzano del Garda (BG), Curno (BG), Crema (CR), Mantova, Milano, Arese (MI), Gessate (M)), Cinisello Balsamo (MI), Legnano (MI).

ATTIVITA’

In affiancamento al tutor aziendale, i tirocinanti avranno modo di conoscere le specificità dei prodotti
presenti nel punto vendita, le logiche di assistenza al cliente e visual merchandising del brand, e ad usare la cassa e gli strumenti di pagamento.

Gli stage Toys Center si svolgeranno all’interno dei negozi di Cologno Monzese, Varese, Milano, Roma e Madonna dell’Olmo (Cuneo).

ALTRE OFFERTE DI LAVORO TOYS CENTER

Toys Center è anche alla ricerca di un Assistente Controllo di Gestione, da inserire in stage presso la
sede di Cogliate (Monza Brianza). I candidati ideali sono laureati in Economia o Ingegneria Gestionale, con minima esperienza in ruoli analoghi e padronanza nell’uso di Office ed Excel.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv