Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per i negozi Optimissimo, ricercano addetti vendita per diverse sedi nazionali

Per sedi già Attive : ADDETTO/A VENDITA
Pinerolo (Torino), Padova, Roma, Sesto San Giovanni – Novate (Milano),
Agliana (Pistoia), Villanova di Castenaso – Imola – Lame (Bologna), Bagnolo San Vito (MN), Mantova, Venezia;


L’azienda, realtà leader nel settore dell’ottica, presente con oltre 190 punti vendita con le insegne Optissimo e Corner Optique all’interno della grande distribuzione, tutti gestiti direttamente, ha 135 anni di storia e fa oggi parte del gruppo leader a livello mondiale Grand Vision, presente in 44 Paesi di 4 continenti, con 5.000 negozi e 25.000 dipendenti.

OPTISSIMO OFFERTE DI LAVORO

Le opportunità di lavoro Optissimo sono rivolte, per la maggior parte, ad Ottici e Commessi, per assunzioni nei negozi presenti sul territorio nazionale. Le opportunità non mancano anche per altri profili, da inserire, a tempo indeterminato, in sede, presso GrandVision Italia.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:

IT RETAIL ANALYST
Sede di lavoro: Bologna
Si ricercano laureati ad indirizzo tecnico gestionale informatico, con pluriennale esperienza in posizioni analoghe maturata in contesti retail / GDO. Richieste idonee competenze informatiche, ottima conoscenza della lingua inglese e domicilio nella provincia di Bologna

AREA MANAGER
Zona di riferimento: Nord Ovest Italia
Per i marchi Avanzi, Optissimo, GrandVision by Avanzi, GrandVision by Optissimo, Solaris e Corner Optique, GrandVision Italia cerca diplomati o, meglio, laureati in discipline economiche e / o gestionali. Richiesta esperienza quinquennale, età non superiore a 45 anni, ottima conoscenza degli strumenti informatici, di Office, di software gestionali per la vendita assistita, di internet e della posta elettronica. Serve avere padronanza della lingua inglese e disponibilità a trasferte e spostamenti. Previsti auto, pc e telefono aziendali, e rimborso spese.

OTTICI ABILITATI
Sedi di lavoro: Grugliasco – Piossasco (Torino), Mesagne (Brindisi), Rozzano – Rescaldina – Assago – Novate (Milano), Castione Andevenno – Morbegno (Sondrio), Civitanova Marche (Macerata), Ancona, Viareggio (Lucca), Thiene (Vicenza), Gavirate – Solbiate (Varese), Roma, Pavia, Limbiate (Monza Brianza), Rubano (Padova), Monza, Vicenza, La Spezia, Cremona, San Donà Di Piave – Portogruaro (Venezia), Agrigento, Borgosesia (Vercelli), Brescia

Si richiedono abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico, esperienza nel ruolo,
predisposizione alla vendita, ottime doti di comunicazione e relazione, e, preferibilmente, domicilio nella zona di riferimento e buona conoscenza della lingua inglese. Si prevedono inserimenti sia part time che full time, a seconda delle sedi.

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Thiene, Marcon – Jesolo – San Donà Di Piave (Venezia), Arese – Cinisello Balsamo
(Milano), Merate (Lecco) La ricerca è rivolta a candidati con pregressa esperienza nella vendita assistita, maturata nei settori retail o della Grande Distribuzione Organizzata, spiccate doti comunicative e relazionali, attitudine alla vendita e, meglio, domicilio nella zona di riferimento.

OTTICI COORDINATORI
Sedi di lavoro: Viareggio, Grandate (Como), Imola (Bologna), Orio al Serio (Bergamo)
I candidati ideali sono diplomati, con abilitazione all’esercizio dell’arte ausiliaria sanitaria di Ottico, 3 o 4 anni di esperienza in posizioni analoghe, età massima di 45 anni, dimestichezza nell’uso di Excel e Word, e dei principali strumenti informatici, di sistemi gestionali per la vendita assistita e della posta elettronica, e buon Inglese. Gradito il domicilio nella zona di riferimento.

OFFERTE DI STAGE OPTISSIMO
GrandVision Italia seleziona diplomati e laureati interessati a svolgere stage all’interno dei punti vendita Optissimo e degli altri marchi del Gruppo, e presso la sede centrale. I tirocini generalmente hanno la durata di 6 mesi, e sono retribuiti con rimborso spese mensile.
Ecco i profili richiesti al momento, per i quali è possibile candidarsi:
– Stage Supply Chain / Procurement – Bologna;
– Tirocini per Addetti Vendita – Pinerolo (Torino), Padova, Roma, Sesto San Giovanni – Novate (Milano), Agliana (Pistoia), Villanova di Castenaso – Imola – Lame (Bologna), Bagnolo San Vito (MN), Mantova, Venezia;
– Tirocini per Ottici Abilitati – Bagheria (PA), Palermo


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv