Lavorare per Kentucky Fried Chicken : Posizioni Aperte - Invia Cv


Sono aperte le selezioni per la copertura di posti di lavoro nei ristoranti KFC presenti in Italia, anche in vista di nuove aperture. In questo articolo riportiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per le assunzioni Kentucky Fried Chicken.



Kentucky Fried Chicken Corporation, conosciuta anche con la sigla KFC, è una catena americana che opera nel settore della ristorazione veloce. Fondato nel 1952, il brand fa parte della Yum! Brands, Inc., una delle maggiori società al mondo attive in ambito ristorativo, che conta cira 43mila ristoranti in 130 Paesi del mondo.





Oggi Kentucky Fried Chicken, che ha il proprio headquarter a Louisville, negli USA, è presente in oltre 100 Stati con i propri fast food, anche in Italia. Il marchio è particolarmente noto per l’originale ricetta del pollo fritto, servito nel caratteristico secchiello di carta.

Vediamo come candidarsi ed inviare il CV




PROGETTI DI ESPANSIONE

Il Gruppo è in crescita nel nostro Paese e, lo scorso anno, ha lanciato un piano da ben 100 nuove aperture sul territorio nazionale entro il 2020. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, tanto che sono ben 6mila i posti di lavoro Kentucky Fried Chicken che saranno creati. Le risorse potranno lavorare nei nuovi ristoranti, che si andranno ad aggiungere a quelli già attivi a Arese (Milano), Chieti, Genova, Roma e Torino, Reggio Emilia, Brescia.

LAVORO NEI RISTORANTI
Periodicamente KFC seleziona personale per assunzioni nei fast food presenti in Italia, in particolare in vista di nuove aperture di ristoranti. In questo periodo, ad esempio, è alla ricerca dello staff di cucina da assumere presso il ristorante che apriranno.

Ecco una breve descrizione delle figure ricercate:

TEAM MEMBER COOK
Le risorse selezionate saranno incaricate di cucinare e preparare prodotti a base di pollo per la clientela
del fast food. Non sono richiesti particolari requisiti, ma i candidati dovranno essere in grado di rispettare gli standard qualitativi e operativi aziendali. Dovranno, inoltre, lavorare nel rispetto delle norme igieniche e sanitarie previste per legge e dalla policy societaria.

ATTIVITA’
Il personale di cucina si occuperà, in particolar modo, delle seguenti attività:
– preparare e cucinare i piatti;
– pulire e la sterilizzare le aree, le attrezzature e dli utensili per la preparazione del cibo;
– monitorare la qualità dei prodotti, verificandone la freschezza e la scadenza;
– controllare il corretto funzionamento delle attrezzature, eseguendo eventuali procedure di calibrazione;
– movimentare cibo e prodotti;
– ricevere e controllare le forniture;
– collaborare con il team del ristorante



COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv