Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per IPER TOSANO 100 posti , nuovo Supermercato ricerca personale INVIA CV

Iper Tosano Brescia: 100 posti di lavoro, nuovo Supermercato 

Si assumono addetti ai reparti, alle casse, addetti alle pulizie, magazzinieri
Anche nelle sedi già attive Iper Tosano in Lombardia, Veneto e Umbria 






Diversi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata nel Nord Italia: il Gruppo Iper Tosano ha dato il via a nuove assunzioni di personale presso i propri ipermercati. Si assumono addetti ai reparti, alle casse, addetti alle pulizie, magazzinieri




Elenco dei posizioni lavorative ricercate:

Il Gruppo Iper Tosano intende aumentare il proprio organico aziendale assumendo nuove risorse presso i propri punti vendita. A seconda delle mansioni sono previsti inserimenti con contratti part-time o full-time, anche solo nei weekend.

Posizioni aperte nei supermercati presenti in Lombardia, Veneto e Umbria:

ADDETTO ORTOFRUTTA,

per le sedi di :  Castiglione delle Stiviere, Cerea, Curtatone, Montecchio Maggiore, Cassola, Legnago (part time weekend)

Addetto ortofrutta si occupa delle attività operative di esposizione e vendita dei prodotti ortofrutticoli;
collaborando con i colleghi e grazie all’utilizzo di strumenti e attrezzature all’avanguardia, garantisce un alto livello di qualità e freschezza dei prodotti e il rifornimento e della merce esposta, oltre all’assistenza alla clientela. Il ruolo richiede il possesso di Quali professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito agro-alimentare), attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente, interesse per il settore agroalimentare, capacità di lavorare.

ADDETTO SALA/CASSA,

per le sedi di : Cornedo, Montecchio Maggiore, Jesolo, Vago di Lavagno, Curtatone, Cassola (part time
weekend)

Si occupa delle attività operative di punto vendita, garantendo la disponibilità di un assortimento completo, il rifornimento dei prodotti a scale, lo svolgimento delle attività di cassa e registrazione della spesa, la gestione dei metodi di pagamento, in assistenza alla clientela. Si richiedono professionalità o Diploma di maturità (preferibilmente ambito tecnico-commerciale), capacità di lavorare in squadra, orientamento al cliente, impegno e responsabilità

AIUTO BANCONIERE LATTICINI / GASTRONOMIA
per le sedi di Montecchio Maggiore, Legnago, Curtatone, Castiglione delle Stiviere, Cornedo, Cassola (part time weekend)

L’aiuto banconiere gastronomo si occupa delle attività di preparazione e vendita di prodotti freschi e da banco, di garantire un alto livello di servizio al cliente e di qualità del prodotto fresco, dedicandosi prevalentemente alle lavorazioni e al confezionamento dei prodotti lattiero-caseari, alla cottura dei paniÒcati, al rifornimento dei banchi frigo e alla vendita assistita al banco. Si richiedono professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero), attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente, interesse per il settore gastronomico, capacità di lavorare in squadra, impegno e responsabilità.

AIUTO BANCONIERE PESCHERIA, Cornedo (full time)
L’aiuto banconiere pescheria si dedica alle attività di preparazione e vendita dei prodotti ittici, garantendo un alto livello di qualità e freschezza del prodotto  sempre attento e puntale. Si richiedono professionalità o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero e/o agro-alimentare), attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente, interesse per i prodotti ittici, capacità di lavorare in squadra e proattività.

ADDETTO PULIZIE, Cornedo, Curtatone, Cassola (full time)

Si occupa delle attività operative di supporto al punto vendita, principalmente della pulizia e disinfezione
delle superfici  e dei pavimenti, dei servizi igienici, degli spazi comuni, degli strumenti di lavoro dei reparti del supermercato e dello smaltimento dei riÒuti. Si richiede il possesso di Licenza media, capacità di lavorare in squadra, dinamicità e flessibilità e proattività.

AUTISTA PATENTI C-E, Centro Logistico di Cerea (full time)

L’autista in possesso di patente C-E si occupa di dare supporto operativo alle attività logistiche e di gestione della merce, del carico/scarico del mezzo e della consegna della merce tra il Centro logistico e i punti vendita. L’azienda richiede il possesso di Licenza media o  professionale, patente di guida C-E, esperienza di almeno 3 anni nella conduzione di mezzi pesanti, capacità di lavorare in squadra, dinamicità e flessibilità e proattività.

ADDETTO MAGAZZINO – PICKING, Centro Logistico di Cerea (full time)

Si occupa, presso il Centro Logistico, della preparazione dei prodotti che vengono inviati ai punti vendita, della movimentazione e dell’imballaggio della merce, con l’ausilio di strumentazione tecnica come voice, transpallet e muletti. Si richiedono Licenza media o  professionale, capacità di lavorare in squadra, dinamicità e  proattività.

AIUTO BANCONIERE MACELLERIA, Vago di Lavagno, Jesolo (full time)
La risorsa si dedica alle attività di preparazione e vendita della carne, dando supporto nelle operazioni di taglio,preparazione e confezionamento dei prodotti di macelleria, di rifornimento dei banchi frigo e di assistenza alla clientela. Si richiedono il possesso di qualifica professionale o Diploma di maturità (preferibilmente ambito gastronomico-alberghiero e/o agro-alimentare), attitudine alla vendita e all’assistenza al cliente, interesse per i prodotti di macelleria, capacità di lavorare in squadra, dinamicità e , proattività.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv