Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

ALCOOT ricerca personale come inviare CV



Il Gruppo Capri SRL, licenziatario dei marchio ALCOTT, ALCOTT LOS ANGELES e Gutteridge, nasce nel 1988 Una Napoli dal genio Imprenditoriale di Nunzio Colella e rappresenta Oggi Una Realtà solida ma allo Stesso tempo dinamica e al passo con i Tempi.





Con lo Sviluppo NEGLI anni 90 del Concetto di Fast Fashion e all'interno di un¿ottica Mondiale di democratizzazione della moda, Il Gruppo Capri SRL Si e imposto sul Mercato italiano Venire Pioniere of this filosofia commerciale facendone il Suo punto di forza con la Creazione del marchio ALCOTT.



Il marchio ALCOTT, affiancato nel 2013 da ALCOTT LOS ANGELES, e 'Stato Il Primo marchio italiano Una Tariffa del Fast Fashion, la propria filosofia di vita, sviluppandosi interamente Intorno a this Concetto e imponendosi sul Mercato Venire Capo nel Settore.
Nel 1998 con l¿acquisizione del marchio Gutteridge & Co., storico marchio tessile anglo Napoletano, INIZIA da parte di Capri SRL un Progetto di rilancio, per valorizzare Quei Principi di Tradizione e qualità sui Quali Il Gruppo e Stato Fondato: Nasce Così il marchio Gutteridge.

OFFERTE DI LAVORO ALCOTT

Le opportunità di lavoro Alcott sono rivolte, generalmente, a diplomati e laureati, a vari livelli di carriera, anche senza esperienza, interessati a lavorare nei negozi del brand o in sede. I candidati selezionati, saranno assunti a tempo determinato o indeterminato, o in stage.

Ecco un breve excursus delle ricerche in corso in questo periodo:


STORE MANAGER
Sede di lavoro: Roma
Si richiedono diploma o laurea, esperienza almeno triennale in mansioni analoghe, maturata nel settore
dell’abbigliamento, ottima conoscenza dei software Office, BESTSTORE e AS400, e familiarità con la lingua inglese. Spiccate capacità di comunicazione e relazione, ottimo senso commerciale, predisposizione al lavoro per obiettivi e orientamento al cliente completano il profilo.

ADDETTI VENDITA PART TIME / FULL TIME
Sedi di lavoro: Roma, Salerno
La ricerca è rivolta a candidati diplomati, con esperienza minima di un anno nel ruolo, preferibilmente in possesso della conoscenza della lingua inglese, disponibili a lavorare su turni e anche nei week end.
L’azienda propone generalmente un iniziale contratto con assunzione a tempo determinato, con orario part time o full time, finalizzato all’inserimento definitivo.

VICE STORE MANAGER
Sede di lavoro: Viareggio (Lucca)
I candidati ideali sono diplomati e hanno maturato una esperienza minima di 3 anni nella posizione, nel settore del fashion retail. Collaborando con lo Store manager, la figura sarà coinvolta nell’organizzazione del punto vendita e nelle attività di vendita, cassa e visual merchandising.

MAGAZZINIERE
Sede di lavoro: Milano
Si ricercano candidati con diploma ed esperienza pregressa di almeno un anno, per seguire le attività di
magazzino del negozio di riferimento, occupandosi della movimentazione della merce.

BUYER / ADDETTI UFFICIO ACQUISTI
Sede di lavoro: Napoli
L’offerta di lavoro Alcott è rivolta a candidati con esperienza pregressa in ambito abbigliamento, pelletteria e / o calzature, padronanza della lingua inglese e dimestichezza con l’uso di Excel, disponibili ad effettuare trasferte a livello internazionale.

SVILUPPATORE AS400
Sede di lavoro: Napoli
La selezione è aperta per laureati in Ingegneria Informatica o candidati con titolo di studio equivalente, con esperienza quadriennale come programmatori RPG/AS400, che possiedono un’ottima conoscenza del DB2.

HR AREA MANAGER
Sede di lavoro: Roma
La figura ricercata ha almeno 2 anni di esperienza in ruoli analoghi, conosce bene la lingua inglese e il
pacchetto Office, in particolare Excel, ed è capace di lavorare per obiettivi. E’ gradita un’esperienza
pregressa come Commessi o Responsabili di negozio.

JUNIOR CONTROLLER
Sede di lavoro: Napoli
Per candidarsi occorre possedere una laurea in Amministrazione Finanza e Controllo, da 1 a 3 anni di
esperienza nella posizione, ottime capacità di utilizzo di Excel, ottime doti analitiche e sintetiche, e
disponibilità al lavoro su turni, anche nei fine settimana.

STAGE UFFICIO AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO
Sede di lavoro: Napoli
I tirocinanti sono neolaureati, meglio se in Management & Controllo, possiedono un’ottima conoscenza di Office, soprattutto di Excel, e hanno un ottimo Inglese. Gli stage Alcott sono finalizzati all’assunzioni

RECRUITER
Sede di lavoro: Nola
Si selezionano laureati, con minimo 2 anni di esperienza in APL o aziende del settore abbilgiamento, buona conoscenza della lingua inglese e padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel. Si richiede anche la disponibilità ad effettuare trasferte di breve periodo nell’area del Centro Sud Italia.

SISTEMISTA INFORMATICO
Sede di lavoro: Nola
Candidature aperte per diplomati, con esperienza minima biennale, in grado di gestire e amministrare
sistemi fisici e virtuali su piattaforma Windows e Linux, e di occuparsi di attività legate a tematiche di
database SQL, sistemi CISCO e configurazione e mantenimento di account con Google APPS.


COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv