Lavorare per Supermercato 24, consegnata a domicilio ricerca per 9 città

b>Il Servizio, già attivo in diverse provincie del centro e nord Italia (Bergamo, Brescia, Monza, Padova, Roma, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza)

La gente è sempre più presa da mille impegni, sempre di corsa fra una commissione e l’altra, tanto che a volte manca perfino il tempo di fare la spesa. Non sorprende perciò che qualcuno abbia avuto l’idea di applicare il modello Amazon - consegna della merce direttamente a casa tua – anche ai generi alimentari. Ecco nascere Supermercato 24, un servizio, già attivo in diverse provincie del centro e nord Italia (Bergamo, Brescia, Monza, Padova, Roma, Treviso, Venezia, Verona e Vicenza) che promette agli utenti di ricevere la spesa a casa entro un’ora, o al massimo entro la giornata.

Intendiamoci: la spesa effettuata via Internet e consegnata a domicilio, non è certo una novità. In passato hanno provato a proporla diverse catene di supermercati che però hanno sovente dovuto poi arrendersi per gli alti costi e la scarsa risposta del pubblico. Resiste Esselunga, prevalentemente in Lombardia. Supermercato24, fondato dal veronese Enrico Pandian si basa su un modello diverso.

Invece di stringere accordi con uno o più supermercati, è semplicemente una piattaforma che mette in contatto chi vuole ricevere la merce con persone – i fattorini – che vanno a fare la spesa al posto loro. Il costo del servizio è di sei euro e novanta centesimi è l’idea è valsa a Pandian e al suo team la vittoria nella competizione 360by360 tenutasi a Milano pochi giorni fa, con corredo di un assegno da 360.000 dollari quale investimento di 360 Capital Partners (il fondo di venture capital che organizza l’evento) nella giovane startup.
Seleziona e invia cv