Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Solo Affitti selezioni aperte, ricerca personale Invia Cv

Solo Affitti famosa catena di agenzie immobiliari in franchising è alla ricerca di diverse figure per assunzioni nelle sedi della Regione Lombardia, Toscana, Emilia Romagna e Marche.


Vediamo quali solo le informazioni che disponiamo per la ricerca di personale che l'azienda ha pubblicato. Solo Affitti SpA è una società italiana che opera nel settore immobiliare, soggetta alla direzione e coordinamento della Soc. S.H. srl. Il Gruppo, che ha sede principale a Cesena, è specializzato,  negli affitti immobiliari per case, appartamenti, negozi, ville, monolocali e bilocali.




Vediamo elenco delle figure ricercate in questo periodo:

ACQUISITORI IMMOBILIARI

I candidati ideali sono diplomati o laureati, possiedono buone doti relazionali e capacità commerciali, sanno utilizzare bene il pc e il pacchetto Office, sono auto o moto muniti e risiedono da diverso tempo nella zona di riferimento. Si offrono formazione in aula e sul campo, affiancamento operativo, retribuzione fissa più provvigioni e possibilità di carriera.

Sedi di lavoro: Grugliasco (Torino), Lodi, Lonate Pozzolo (Varese)

ADDETTO TELEMARKETING BACK OFFICE IMMOBILIARE

Si ricercano diplomati, di età inferiore a 29 anni, con buona conoscenza di Office, attitudine commerciale e alle relazioni interpersonali, e disponibilità di autoveicolo o motoveicolo proprio. Il candidato selezionato sarà formato adeguatamente ed inserito con inquadramento basato sulle caratteristiche e l’esperienza.
Sede di lavoro: Cesena

AGENTI IMMOBILIARI / ADDETTI ALLE VENDITE

Si richiedono diploma, età non superiore a 23 anni, esperienza nel settore immobiliare o commerciale in
ambito telefonia, energia o pubblicità. Per la sede di Modena è richiesto il possesso di partita IVA e non sono specificati particolari limiti di età. Alle risorse si offre un percorso formativo da svolgere in parte presso la Solo Affitti Academy e in parte on the job, affiancamento e trattamento economico composto da fisso minimo garantito e parte variabile in base al raggiungimento degli obiettivi di vendita previsti.
Sedi di lavoro: Livorno, Modena, Bologna

RESPONSABILE DI AGENZIA

La ricerca è rivolta a diplomati, con età compresa tra i 25 e i 35 anni, esperienze nel settore immobiliare o dei servizi, spirito commerciale, ottime competenze relazionali e capacità di gestione delle Risorse Umane, dimestichezza con il pacchetto Office, residenza nella zona di lavoro o disponibilità a trasferirsi nella stessa, e patentino di Agente immobiliare. Il trattamento economico sarà definito in base all’effettiva esperienza del candidato. Previsti formazione in aula e sul campo, e affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Macerata


Come Candidarsi

Gli interessati alle  assunzioni  al opportunità di lavoro  possono visitare la pagina dedicata rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form per candidarsi, e / o presentare un’autocandidatura, in vista delle selezioni di personale. Invia il tuo c.v.