Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Doxa offre lavoro per i residenti di : Roma Milano Napoli Bologna Bari da 20 a 65 anni

Rilevatori Face to Face smartphone
per le città di Napoli, Firenze, Milano, Roma, Bologna e Bari



Oggi offre diverse opportunità lavorative per l'inserimento di giovani in modo da formarli e consolidare le competenze.


Doxa azienda storica, che ormai conosciuta da tutti gli italiani,  per le sue competenze nel settore dei sondaggi marketing e politici. Nasce nel 1946 ad oggi ha consolidato la propria leadership grazie a giuste scelte imprenditoriali, realizzando sempre più innovativi mezzi di analisi e metodologie di ricerca.

La DOXA progetta le indagini di mercato analizzando i comportamenti di consumo, ha introdotto per prima in Italia le ricerche sui media e sulla pubblicità, aumentando di anno in anno ha dato vita ad una serie di start-up innovative nell’ambito, che oggi costituiscono parte integrante delle maggiore holding italiane.

Oggi offre diverse opportunità lavorative per l'inserimento di giovani in modo da formarli e consolidare le competenze. Le figure professionali ricercate sono tre:

Possessori di smartphone per Doxa Roamler
Ricercano persone su tutto il territorio nazionale.
Fai fruttare il tuo smartphone: per avere tutte le informazioni e lasciare i tuoi dati.


Rilevatori Face to Face smartphone
per le città di Napoli, Firenze, Milano, Roma, Bologna e Bari

Per effettuare indagini sulla qualità della rete mobile italiana rivolte a possessori di smartphone disposti a partecipare alla nostra indagine scaricando sul proprio telefono una app di ricerca. I partecipanti da reclutare possono essere anche amici, parenti e conoscenti.

Si richiedono:
Età non inferiore a 20 anni
Diploma di scuola media superiore
Linea telefonica per ricezione/trasmissione dati
Serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi
Disponibilità giornaliera immediata
Familiarità nell’utilizzo degli smartphone e del Web padronanza nell’utilizzo del PC

Si garantiscono:
Formazione e inserimento immediato
Attività continuativa e distribuita nell’anno

Mistery Client
Hai tra i 20 e i 65 anni? Sei diplomato o laureato? Lavori già, ma hai del tempo libero da dedicare ad un’altra attività lavorativa? Sei una persona curiosa, attenta a ciò che la circonda, affidabile, responsabile negli impegni che si assume e puntuale nel rispettare le scadenze? Allora puoi diventare un Mystery Client e contribuire con il tuo lavoro a migliorare la qualità del servizio che le società, i negozi e gli enti pubblici offrono ai clienti e ai cittadini!

Doxa cerca persone in tutta Italia, in particolare:

Rilevatori Face to Face

Cerchiamo rilevatori face to face per indagini socio-economiche presso famiglie per conto dell’Istituto Nazionale di Statistica (ISTAT). E’ richiesta età non inferiore a 20 anni, diploma o laurea, disponibilità a trasferte nella provincia di residenza, linea telefonica per ricezione/trasmissione dati, serietà, affidabilità e orientamento al conseguimento degli obiettivi, disponibilità giornaliera e ottima padronanza nell’utilizzo del PC.

Garantiamo formazione e inserimento immediato, attività continuativa e distribuita nell’anno, supporto nella gestione dei carichi di lavoro, PC portatile in dotazione per la realizzazione delle interviste.

Seleziona e invia cv