Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

IperSidis nuove aperture ricerca personale come inviare CV

Nuove offerte di lavoro nei Supermercati e Ipermercati del Sidis e IperSidis, che fanno parte del NUOVO GRUPPO GDO AZ, entra a far parte del gruppo Coop Allenza 3.0.



Gli interessati a trovare un occupazione nella settore GDO ( Grande Distribuzione Organizzata ) può cogliere occazione di inviare in proprio cv alla luce di questo nuovo programma di crescita del Gruppo AZ .


Vediamo insieme  tutte le informazioni e requisiti per potersi candidare nei supermercati del Gruppo AZ .

LAVORO NEI PUNTI VENDITA

Elenco delle figure per cui è possibile inviare il cv sono le seguenti:

Addetto ai Prodotti Fraschi

Si cercano varie figure (addetti ai reparti salumeria, macelleria, pescheria, ortofrutta). I candidati ideali hanno almeno 1 anno di esperienza nell'attività prescelta ma non necessaria, preferibilmente età non superiore a 29 anni, preferibilmente in possesso di diploma di scuola secondaria superiore, buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed ai contatti con il pubblico, adattabilità ad un contesto operativo dinamico, inclinazione al lavoro manuale ed al lavoro di squadra.

Addetto Vendita 

Per le sedi operative  si cercano varie figure (repartisti food e non food, cassieri, boxisti, banconisti). I candidati ideali sono in possesso di diploma di scuola secondaria superiore con votazione non inferiore a 72/100, età non superiore a 26 anni, con buona predisposizione ai rapporti interpersonali ed ai contatti con il pubblico, adattabilità ad un contesto operativo dinamico, inclinazione al lavoro manuale ed al lavoro di squadra.

Allievo Gestore Stock



Per l'inserimento in uno dei propri punti vendita a marchio Coop siti in Calabria e nelle province di
Salerno, Potenza e Messina si cercano giovani diplomati inclini ad un lavoro operativo e dinamico
a cui progressivamente affidare il flusso delle merci di un reparto. I candidati sono in possesso di
diploma di scuola media superiore con votazione non inferiore a 85/100 ed hanno un’età non
superiore a 26 anni. Sono richiesti conoscenze informatiche di base, buona predisposizione ai
rapporti interpersonali, adattabilità ad un contesto operativo dinamico, inclinazione al lavoro
manuale ed al lavoro di squadra, facilità nell’organizzazione delle attività, orientamento alla
risoluzione dei problemi e propensione al raggiungimento degli obiettivi. Viene richiesta la
residenza in Calabria o nelle province di Salerno, Potenza e Messina e la disponibilità ai
trasferimenti in ambito interprovinciale.

Le opportunità per lavorare nei punti vendita sono rivolte principalmente figure lavorative dinamiche, con buone doti relazionali,  è preferibile il diploma (non è obbligatorio) di scuola media superiore. Per alcune posizioni come quelle di Macellaio, Salumiere, Pescivendolo, Fruttivendolo, è preferibile un’esperienza specifica nel ruolo (non è obbligatorio il diploma).


Le risorse saranno impiegate in vista della prossime aperture e per la sostituzione di lavoratori . Tuttavia, per chi è in cerca di occupazione, queste opportunità possono rivelarsi un ottimo banco di prova per una successiva assunzione. Si richiede disponibilità al lavoro festivo e domenicale su turnazione, flessibilità oraria, disponibilità a lavorare full/part-time .



COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni possono consultare direttamente il sito  coopmaster.it oppure possono inviare la propria candidatura direttamente su   seleziona e invia cv