Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Supermercati: Cash e Carry-Basko-Ekom-DORO: ricercano personale Invia CV



Sogegross è il marchio che gestisce in Italia diversi marchi discount di grande distribuzione. Oggi il gruppo opera e possiede circa 260 punti vendite con diverse insegne, tra cui ci sono Cash & Carry Sogegross, i supermercati e superstore Basko, i Discount Alimentari Ekom, i supermercati e  DORO, che danno lavoro a oltre 2.300 dipendenti.

Assunzioni 

In continua espansione, in questo periodo il gruppo è alla ricerca di nuovo personale da inserire in sede o nei punti vendita per ricoprire diverse mansioni.


LAVORO NEI SUPERMERCATI

Le assunzioni nei supermercati Ekom e negli altri marchi del gruppo Sogegross sono rivolte generalmente  diplomati con esperienza nella GDO, che possono ricoprire i seguenti ruoli:

Ausiliari addetti alla vendita;
Addetti rifornimento scaffali;
Addetti alle casse;
Banconisti;
Magazzinieri;
Capi reparto;
Responsabili punti vendita.

LAVORARE IN SEDE

Le selezioni per i posti di lavoro eventualmente disponibili presso la sede centrale di Genova riguardano principalmente laureati in Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Informatiche e altre materie, o diplomati di Istituti Tecnici, Ragioneria, Geometra o simili. I profili che si possono ricoprire sono i seguenti:

Buyer e Assistenti Buyer;
Impiegati Commerciali, Addetti alla Comunicazione e al Marketing;
Impiegati Amministrativi;
Tecnici Informatici;
Addetti alla Logistica;
Addetti agli Uffici Tecnici.

LAVORO NEI CENTRI DISTRIBUTIVI

Nei Centri Distributivi invece i profili disponibili sono i seguenti:

Magazzinieri;
Addetti carico e scarico;
Carrellisti;
Responsabili magazzino;
Esperti in logistica.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv