Lavora con Compass, opportunità lavorative in diverse sedi nazionali Invia CV





Compass società finanziaria del Gruppo Bancario Mediobanca conta oltre 160 filiali su tutto il territorio nazionale, più di 2 milioni di clienti e oltre 1.200 dipendenti offre opportunità a laureati o lareandi di svolgere presso gli uffici sopra elencati diverse opportunità lavorative .





Il periodo lavorativo sarà di un primo step di  6 mesi negli uffici di back office, credito al consumo, ufficio contabilità e recupero crediti. I candidati selezionati direttamente da Compass riceveranno un oltre che a regolare busta paga  buoni pasto giornalieri.


Descrizione della figura lavorativa ricercata:

La ricerca è volta a brillanti neo-laureati in materie economico-giuridiche


Desideriamo entrare in contatto con giovani con la propensione ad operare in team, dotati di dinamismo e spiccata capacità di negoziazione.
Si prevede un inserimento tramite tirocinio formativo di 6 mesi, retribuito con Euro 775 mensili + ticket restaurant giornalieri.

Dopo adeguato affiancamento al Tutor aziendale ed agli impiegati più esperti, il tirocinante acquisirà competenze teorico/pratiche per svolgere attività di specialista di settore (credito al consumo): valutazione del rischio del credito; processo di erogazione del credito; recupero creditizio; assistenza e sviluppo commerciale presso la rete di dealer convenzionati.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv