Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro azienda Welcome Italia offre 80 Assunzioni a Pisa Invia CV



Assunzioni per la futura sede di Montacchiello da parte dell'azienda toscana di telecomunicazioni Welcome Italia. Junior product manager, ingegneri delle telecomunicazioni, informatici ed elettronici, programmatori software e un tecnico help desk/sistemista: sono queste le principali figure ricercate dall'azienda nata nel 1999 a Massarosa (Lucca) ed in procinto di sbarcare anche a Pisa.

Negli ultimi mesi è stata rafforzata la collaborazione con le Università di Pisa e Firenze al fine di creare canali diretti per il reclutamento di giovani. Nonostante la crisi nel 2015, sono stati infatti 26 i giovani assunti.“



FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili ricercati, le opportunità di lavoro in Welcome Italia a Pisa sono rivolte sia a giovani laureati che a professionisti. Al momento sono già diverse le selezioni in corso per assunzioni per responsabili amministrativi, ingegneri e sviluppatori, da inserire in azienda.


Come Candidarsi

Gli interessati alle future assunzioni Welcome Italia e alle opportunità di lavoro in Toscana possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, oppure  rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form per candidarsi, e / o presentare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale. Invia il tuo c.v.