Addetti alla smistamento merce e logistica 72 posti Invia CV



Aster Coop è una cooperativa collegata alla catena Coop supermercati apre un nuovo centro logistico a Monselice in regiione Veneto. Il nuovo centro logistico servirà alla preparazione e ditribuzione dei prodotti venduti nei centri commerciali Coop. Questo nuovo centro offrirà 72 nuovi posti di lavoro nel settore della logistica.





La cooperativa opera nelle regioni del Veneto, Emilia Romagna, Lombardia e Friuli Venezia Giulia, grazie a magazzini a temperatura ambiente e celle a temperatura controllata per il settore vitivinicolo, alimentare e farmaceutico.


Scopriamo come candidarsi alle offerte di lavoro.


Il nuovo impianto logistico di Aster Coop aprirà il 24 giugno a Monselice, la cooperativa attiva da oltre 40 anni nel settore, preparerà e distribuirà oltre 15 milioni di prodotti riservati agli 80 punti vendita di Coop Alleanza 3.0 del Triveneto.


ASSUNZIONI A MONSELICE

La struttura offrirà lavoro a 72 persone, che verranno assunte  nel centro logistico dopo un percorso di formazione dedicato al personale della cooperativa della durata di 40 ore in aula, utile per conoscere tutte le procedure di sicurezza, di qualità ed operative. Le assunzioni riguarderanno quindi principalmente addetti alla logistica.

COME CANDIDARSI

Gli interessati all'offerta di lavoro proporre la propria candidatura in Aster Coop mail astercoop@astercoop.it possono inviare il proprio curriculum vitae seleziona e invia cv.