Nuovo Burger King a Roma, attive le selezioni anche senza esperienza Invia CV

Le selezioni avverranno durante il Job Day che si svolgerà il 13 Maggio 2016 ad Albano Laziale.

Burger King, azienda leader nel settore fast food, assume personale





Nuove opportunità di lavoro nei fast food a Roma: il colosso Burger King, che aprirà un nuovo ristorante nella capitale, è alla ricerca di nuovi Responsabili Fast Food da inserire nella prossima apertura romana. Le selezioni avverranno durante il Job Day che si svolgerà il 13 Maggio 2016 ad Albano Laziale. Ecco come candidarsi.

REQUISITI – Richieste disponibilità immediata, serietà e capacità di relazionarsi con la clientela, anche senza esperienza. Si offrono contratti di 6° livello del Ccnl part time o full time di tipo determinato, finalizzati alla modifica a tempo indeterminato.

Il Gruppo è in espansione in Italia e, nei mesi scorsi, ha annunciato un imponente programma di nuove aperture nel nostro Paese, che prevede l’inaugurazione di numerosi ristoranti in Italia entro il 2020. Il progetto avrà notevoli risvolti sull’occupazione, tanto che porterà a ben 10Mila assunzioni Burger King per addetti alla ristorazione,camerieri, cassieri, responsabili, personale di cucina e altre figure.

IL JOB DAY DI ALBANO LAZIALE

Il Job Day che si svolgerà ad Albano Laziale il 13 Maggio 2016, è un’evento finanziato dalla Regione Lazio, coordinato dall’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune laziale e in collaborazione con le cooperative sociali “Alteya” e “Prassi e Ricerca Onlus”. L’evento si terrà a partire dalle ore 10, presso Palazzo Savelli, sede del Comune di Albano Laziale.

Gli interessati alle assunzioni Burger King e alle offerte di lavoro in Italia, possono valutare le selezioni attive
al momento. Ecco una breve descrizione dei profili richiesti:

REQUISITI

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE

Le selezioni in Burger King sono rivolte a persone diplomate anche senza esperienza specifica nel ruolo, ma in possesso di ottime doti organizzative e di leadership, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei festivi, flessibilità oraria, automuniti.

I candidati selezionati dovranno gestire autonomamente il punto vendita, occupandosi dell’apertura e chiusura del ristorante, della selezione e formazione del personale, dell’organizzazione dei turni dello staff, degli ordini settimanali e della relativa reportistica. Dovranno, inoltre, garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti, verificare il rispetto degli standard di igiene e salubrità dell’ambiente e degli alimenti, collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale, e applicare le procedure di sicurezza.
Si ricercano diplomati, anche senza esperienza, automuniti, disponibili a lavorare su turni, nei weekend e
nei giorni festivi, e alla mobilità sul territorio. Le risorse saranno inserite mediante assunzione diretta in
azienda, con orario full time di 40 ore settimanali e adeguato periodo di formazione iniziale.

Le risorse si occuperanno dell’accoglienza e gestione della clientela, della ricezione e processo degli ordini,
della consegna e del pagamento degli stessi, di preparare i prodotti in cucina per la vendita al pubblico,
valutare la qualità del cibo, della preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime, di rispettare le
norme HACCP e della sicurezza, e gli standard di pulizia e igiene aziendali. Saranno responsabili anche della
pulizia dell’area sala, bagni ed esterno.

Si richiedono diploma, capacità di lavorare in team, flessibilità oraria, autonomia negli spostamenti e
Burger King Lavora con noi: opportunità di lavoro in Italia disponibilità al lavoro su turni, anche nei fine settimana e nei giorni festivi. Non è richiesta esperienza, ed è prevista l’assunzione diretta in azienda, con percorso formativo iniziale.

Seleziona e invia cv