Lavorare per Simply Market-ricercano personale invia CV


La catena Simply Market offre tantissime opportunità di lavoro in azienda nei punti vendita sparsi per l’Italia.

Simply Market è l’insegna dei supermercati del Gruppo Auchan. Nata nel 1961 con il marchio Sma, è stata acquisita da Auchan nel 2004 e l’anno successivo ha preso l’attuale nome. Simply Market è presente in Italia, Spagna, Francia e Polonia, con oltre 275 punti vendita diretti a 1250 locali in franchising.
Assunzioni nei supermercati Simply Market


Per il potenziamento dell’organico aziendale Simply Market ricerca numerose figure da inserire nei punti vendita sparsi per l’Italia. Si tratta di ruoli di vendita e di responsabilità, sia per personale con che esperienza che alle prime armi. Ecco l’elenco di tutte le posizioni aperte al momento in Simply M
arket:

Ecco un breve excursus dei profili richiesti:

ADDETTI VENDITA
Simply seleziona candidati da inserire in area vendita e specialisti, preferibilmente con esperienza.

GASTRONOMI
La selezione è rivolta a candidati con pregressa esperienza nel ruolo, che dovranno occuparsi delle attività di gestione del banco servito, della preparazione di salumi e formaggi per il taglio, e dell’utilizzo e della pulizia delle affettatrici, nel rispetto delle procedure HACCP.

MACELLAI
Richieste precedente esperienza in analoga mansione, conoscenza approfondita dei tagli della carne e capacità di utilizzo di attrezzature quali bilance, affettatrici, coltelleria, filmatrici, per il confezionamento delle carni.


OPPORTUNITA’ DI STAGE

Si cercano candidati interessati a realizzare tirocini, da inserire in sede, all’interno di percorsi di formazione e lavoro in Simply Market. Gli stage Simply Market hanno, generalmente, una durata di 6 mesi, e, per lo più, sono finalizzati all’inserimento in azienda.

Ecco le figure ricercate in questo periodo:

STAGE JR BUYER
I tirocinanti sono neolaureati in discipline economiche e marketing, interessati al settore del commercio, propensi a lavorare in team e dotati di capacità di analisi quantitativa e problem solving, e di orientamento al risultato.

STAGE JR LOGISTIC SPECIALIST
La ricerca è rivolta a giovani laureati, con conoscenza di Windows, dei principali applicativi di Office, in particolare Excel, dei principali strumenti di navigazione internet e della posta elettronica, e della gestione ed elaborazione dati, interessati a lavorare nel settore logistico.


COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv