Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavoro per Oviesse, ADDETTI VENDITA/ADDETTO MAGAZZINO come inviare curriculum

NUOVA APERTURA POMEZIA (RM) VERONA- PESARO E URBINO - MILANO- TORINO


Oviesse, ricerca giovani di talento da inserire nella propria organizzazione in tutta Italia. Sono diverse le figure ricercate una buona occasione  per entrare nel mondo del lavoro in una nota azienda italiana.



Oviesse (Organizzazione Vendite Speciali) è un marchio del Gruppo Coin, che si occupa della vendita di abbigliamento per donna, uomo e bambino. Il primo negozio Oviesse risale al 1972 a Padova, anno da cui è iniziata la grande espansione che ha portato il brand a vantare oltre 668 negozi in tutto il mondo e a dare lavoro ad oltre 4.900 dipendenti.


NUOVA APERTURA NUOVA APERTURA POMEZIA (RM) VERONA- PESARO E URBINO - OVS - ADDETTI VENDITA MILANO -TORINO

Descrizione
Per la prossima nuova apertura del negozio di Treviglio (BG) ricerchiamo: ADDETTI VENDITA  part–time/full–timeche gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.ADDETTO AL MAGAZZINO full-timeche gestirà con autonomia crescente l’operatività della
riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di
omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne.Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising.Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77.


Seleziona e invia cv