Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Ottimax spa , nuove aperture programmate oltre 1000 addetti vendita e magazzinieri

L’azienda di bricolage e ferramenta Ottimax aprirà nuovi store, promettendo inoltre mille assunzioni nei prossimi 5 anni.

Ottimax è un’aziend nata nel 2013 dalla condivisione di valori e progetti da parte di Bricofer Italia Spa, da  leader nel settore del fai da te e ferramenta, e Megawatt, azienda di rifermento del settore elettrotecnico ed illuminotecnico. Il primo megastore è stato inaugurato a Olbia, ma l’azienda punta a diventare leader nella distribuzione di prodotti tecnici di qualità per la costruzione e la ristrutturazione della casa grazie a numerose prossime aperture in tutta Italia.



Ottimax ha quindi investito milioni di euro per l’apertura del suo secondo punto vendita in Italia che darà lavoro a 110 persone; il 70% di questi saranno con contratto di lavoro full time, la parte restante part time; il 75% dei lavoratori totali è a tempo indeterminato.


1000 posti di lavoro entro il 2020

L’azienda però non si ferma qui; sono previste nuove aperture nei prossimi anni e Massimo Pulcinelli, presidente del cda di Ottimax Italia spa, ha annunciato l’intenzione di creare mille posti di lavoro nei prossimi 5 anni, frutto di una politica di sviluppo ed espansione che continuerà costantemente nel prossimo futuro.