Old Wild West cerca personale come inviare il CV

La compagnia di ristorazione italiana è alla ricerca di varie figure in Lombardia, Toscana, Friuli-Venezia Giulia, Piemonte, Veneto, Trentino-Alto/Adige e Svizzera



Old Wild West la nota catena di birrerie-steak house, è in continua espansione, motivo per cui le opportunità di lavoro offerte sono numerose e molto interessanti. Sono previste infatti nuove aperture che ovviamente creeranno nuovi posti di lavoro. Old Wild West è un marchio italiano che opera nel settore della ristorazione, dei servizi alimentari e dei ristoranti attraverso i propri punti ristoro presenti in buona parte del territorio nazionale italiano. Per ampliamento del proprio organico, l'azienda che gestisce il brand è alla ricerca di varie figure da inserire all'interno dei propri ristoranti; passiamo quindi a scoprire quali sono le opportunità di lavoro attuali.


La compagnia di ristorazione italiana è alla ricerca di varie figure in Lombardia, Toscana, Friuli-Venezia Giulia, Piemonte, Veneto, Trentino-Alto/Adige e Svizzera da inserire al proprio interno, fra cui Restaurant Manager a Mantova, a Livorno, a Trieste e a Torino, con precedente esperienza maturata nel medesimo ruolo presso aziende organizzate di ristorazione moderna, disponibilità alla mobilità quotidiana sul territorio, doti di leadership e orientamento alla gestione del business per il conseguimento di determinati risultati economici, passione per il prodotto/servizio, capacità di organizzazione e gestione dello stress, capacità relazionali e commerciali, predisposizione al lavoro in team, responsabilità e disponibilità lavorativa nei giorni festivi e nei turni serali, Operatore di Cucina a Cuneo e a Cremona, Gerente di Ristorante a Locarno, con buona conoscenza della lingua inglese e della lingua tedesca, Operatore di Sala, Responsabile e Operatori Cucina a Cesano Boscone e San Biagio di Callalta, Castelletto Ticino e Trento, con diploma di scuola secondaria di secondo grado, pregressa esperienza di almeno due anni nel ruolo. Per i profili reclutati è previsto un iter formativo di sei mesi, possibilità di crescita professione e una retribuzione commisurata alle competenze in possesso.

Elenco delle figure ricercate :

A) AIUTO CUOCHI P.T. /F.T.
B) CAMERIERI/BARISTI P.T. /F.T.
C) ALLIEVI RESPONSABILI PDV

Si offre inserimento in un ambiente giovane e dinamico con varie possibilità di crescita professionale.
Si richiede serietà, professionalità e disponibilità ad eventuali trasferte. Contratto come da CCNL.

Inviare curriculum vitae specificando la posizione di interesse (A, B, C)

Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Seleziona e invia cv ;