Lidl assume Addetti Vendita e Commessi Specializzati in oltre 30 sedi invia CV





Lidl ricerca figure lavorative e assunzioni in tutta Italia, anche il 2017 sarà un anno di sviluppo. Per questo sarà interessante seguire al sito internet lidl.it le offerte proposte dall’azienda nelle prossime settimane.




Offerte di lavoro Lidl in Italia




Descrizione della figura lavorativa ricercata:

Addetta/o Vendite  le risorse si occuperanno del rifornimento dei prodotti, della gestione della cassa, dell’assistenza ai clienti e della pulizia dei locali. Per il ruolo è richiesto un diploma di maturità, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di squadra, affidabilità e flessibilità, interesse per il commercio.


Commessa/o Specializzata/o, la risorsa sarà di supporto al management nella gestione del punto vendita, la risorsa si occuperà delle mansioni operative per l’andamento ottimale del punto vendita, assistenza alla clientela e sostituzione del Capo Filiale in caso di assenza. Si richiede il possesso di diploma di maturità o laurea, flessibilità, dinamismo e predisposizione al lavoro di squadra, precedente esperienza in settori analoghi, passione per il commercio e ottime doti comunicative. 


COME CANDIDARSI


Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form Seleziona e invia cv: