Lavoro Leroy Merlin: Nuove Offerte anche senza esperienza INVIA CV

Sedi di Roma (Laurentina), Torino, Milano, Napoli, Curno (Bergamo), Afragola(NA), Torre Annunziata (NA), Bologna Casalecchio,  Firenze (Campi Bisenzio) , Livorno, Baranzate (MI),  Caponago (MI), Corsico (MI), Lissonne (MI), Nova Milanese (MI), Pantiglite (MI) , Rozzano (MI), Verona San Giovanni Lupatoto.


L’azienda leader nella grande distribuzione, nasce nel 1920 ad opera dei coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin. Au stock Americàin.

 Oggi Leroy Merlin vanta la bellezza di 114 punti vendita in Francia e 215 punti vendita in Europa.



Elenco dei posizioni lavorative ricercate:


Hostess/Steward relazione cliente (studenti universitari): le risorse si occuperanno di accogliere i clienti e rispondere alle richieste degli stessi, ma anche delle attività di cassa. E’ richiesto il possesso di un diploma e di disponibilità a lavorare part time nei weekend.

Sedi Torino, Milano( Assago), Baranzate (MI), Bergamo, Bologna (Casalecchio), Caponago (MI), Corsico (MI) Lissone (MI), Nova Milanese (MI), Pantigliate (MI), Rozzano (MI), Verona San Giovanni Lupatoto


Consigliere di vendita: le figure si occuperanno dell’accoglienza dei clienti, del rifornimento della merce e dalla loro esposizione. E’ richiesto un diploma ed una breve esperienza commerciale a contatto con il pubblico.

Sedi di Roma (Laurentina), Torino, Curno (Bergamo), Afragola(NA), Torre Annunziata (NA), Bologna Casalecchio,  Firenze (Campi Bisenzio) , Livorno, Baranzate (MI),  Caponago (MI), Corsico (MI), Lissonne (MI), Nova Milanese (MI), Pantiglite (MI) , Rozzano (MI), Verona San Giovanni Lupatoto.

Addetto/a ricevimento merci: la figura garantisce la messa a disposizione della merce, la ricezione della stessa e dei controllo qualitativi e quantitativi. Si richiede il possesso di un diploma, una breve esperienza in ambito logistico e di vendita, disponibilità a lavorare su turni anche di domenica, doti relazionali.

Capo settore: la figura garantisce l’approvvigionamento dei prodotti mantenendo completa l’offerta merceologica e la rotazione di stock, assicura un costante adeguamento della politica prezzo rispetto alla concorrenza locale, coordina un team di lavoro, una squadra nella sua organizzazione e crescita professionale, garantisce la corretta gestione del conto economico del proprio settore. Per il ruolo si richiede un’esperienza pluriennale in ambiti commerciali o gestionali, alla guida di gruppi di persone, doti di leadership, orientamento al cliente, capacità d’ascolto, orientamento ai risultati, capacità di organizzazione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv