Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Lavorare per i ristoranti Montaditos nuove aperture in diverse città

La catena spagnola 100 Montaditos punta a potenziare la propria presenza in Italia. Entro la fine dell’anno l’azienda ha intenzione di aprire numerosi nuovi ristoranti fast food in tutta Italia creando così nuovi posti di lavoro.

Il fast food spagnolo di tendenza dalle prossime settimane fino alla fine dell’anno aprirà 12 nuovi locali in Lombardia, Sicilia, Liguria, Lazio e Toscana. 100 Montaditos ha da tempo aperto sul nostro territorio i primi 7 punti vendita, a Roma, Busnago, Ostia e Napoli, ma punta ad espandersi velocemente su tutto lo stivale.



Ogni ristorante 100 Montaditos impiega mediamente 15 risorse per cui è facile ipotizzare che nei prossimi mesi l’azienda creerà 180 nuovi posti di lavoro per le 12 nuove aperture previste. Certamente le figure che verranno ricercate saranno personale di sala e di cucina, disponibili a lavorare su turni. Le selezioni saranno rivolte probabilmente sia a personale con esperienza che senza.

Il Franchising

Chi fosse interessato ad aprire un ristorante 100 Montaditos può sfruttare l’opportunità offerta dall’azienda con il sistema in franchising: con un’investimento iniziale di 35 mila euro l’affiliato verrà supportato nell’apertura del proprio fast food, dalla ricerca della location ai finanziamenti. Se desiderate informazioni potete contattare l’azienda tramite l’apposito form online presente nella sezione dedicata del sito aziendale.

L’azienda

100 Montaditos è una catena spagnolo di ristoranti fast food che offre più 100 diversi gusti di panini e birre a prezzi molto competitivi. Nata in Spagna nel 2000, l’azienda ha oggi al suo attivo oltre 300 ristoranti in Spagna e più di 50 in paesi quali Italia, Portogallo, Belgio, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile e Guatemala.

Seleziona e invia cv