Assunzioni FRATELLI BERETTA invio c.v.


Fratelli Beretta, nota realtà di riferimento nella produzione di salumi in Italia. L’azienda ha aperto nuove selezioni di personale per diverse figure da assumere e/o inserire in stage. Ecco quali sono le figure ricercate e come inviare il curriculum vitae all’azienda.



La Fratelli Beretta SpA ricerca nuovo personale per assunzioni a tempo determinato/indeterminato e stage in diverse sedi in Lombardia, in provincia di Milano e Sondrio. L’azienda ha da tempo deciso di potenziale l’organico aziendale procedendo all’assunzione di numerose figure.

Ecco le posizioni aperte al momento a cui è possibile candidarsi:

STAGE AIUTO CUOCO

Per la sede di Trezzo (MI) si ricerca una risorsa che si occuperà della preparazione e del confezionamento pasti nell’area Direzionale riservata all’Accoglienza Clienti e parteciperà al processo di Ricerca e Sviluppo di nuovi prodotti. L’azienda offre un’inserimento in stage con rimborso spese per candidati in possesso di diploma alberghiero conseguito di recente, disponibilità a intraprendere un percorso di formazione ed esperienza di almeno 6 mesi in qualità di aiuto cuoco.

Addetto alla programmazione

Sede di lavoro: Trezzo Sull'adda, BG (Italia) ricerca di un brillante Ingegnere da inserire nello stabilimento di Medolago (BG). Il/la candidato/a si occuperà, potenziando l'attuale gruppo di lavoro, di gestire la pianificazione della produzione dello stabilimento, al fine di ottimizzare le scorte ed evitare gli inevasi, garantendo il raggiungimento di obbiettivi quantitativi e qualitivi nel rispetto delle previsioni di costo.
Avrà come riferimenti la Direzione Aziendale, i capireparti, la logistica interna e la logistica di gruppo.
 Oltre alla flessibilità e alla capacità di risposta immediata in un contesto molto dinamico, sono richieste le seguenti caratteristiche:

INGEGNERE NEOLAUREATI PER AMBITO PRODUTTIVO

Per la sede di lavoro Trezzo Sull’adda  l’azienda ricerca un brillante neolaureato in Ingegneria, da inserire in un programma di formazione semestrale/annuale volto a preparare alla gestione di reparti/impianti produttivi, coordinando la realizzazione dei programmi e dei piani di produzione, gestendo le risorse umane a disposizione e garantendo il raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitivi nel rispetto delle previsioni di costo. Si richiede un dimostrabile interesse verso l’ambito industriale e i progetti di miglioramento continuo, un’esperienza di almeno 6 mesi in ambito produttivo anche in stage, disponibilità a trasferte, anche prolungate, o trasferimenti in altre aziende del gruppo, in Italia e all’estero.

L’AZIENDA

Il Salumificio Fratelli Beretta S.p.A. è un’azienda italiana leader nella produzione dei salumi DOP e IGP. Fondata nel 1812, anno in cui Carlo Antonio Beretta ricevette dal padre l’attività di famiglia nel commercio di carne suina e derivati sita a Barzanò, l’azienda è oggi presente in quasi tutti i paesi europei ed extraeuropei e rappresenta una delle realtà più dinamiche e rilevanti nell’export dell’Italian Food. Gli uffici della società sono oggi a Trezzo sull’Adda, ma la sede legale è rimasta a Barzanò.