Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

LAVORARE PER EUROSPIN POSIZIONI APERTE COME INVIARE CV





Eurospin, la famosa catena di discount offre la possibilità di candidarsi per un posto di lavoro in uno dei numerosi punti vendita in Italia, ma anche presso gli uffici nella sede centrale. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come inviare la propria candidatura.







Assunzioni Eurospin

Eurospin offre la possibilità di lavorare presso i punti vendita, nei depositi di distribuzione e negli uffici della sede centrale.

Le selezioni  sono rivolte a candidati con automuniti e residenti / domiciliati in zone limitrofe a quella di lavoro,con esperienza nel settore e predisposizione ai rapporti interpersonali.

Ecco un breve elenco delle figure ricercate al momento:

– ADDETTI VENDITA – Saint Christophe (Aosta), Bari, Barletta, Brindisi, Cosenza, Figline Valdarno
(Firenze), Foggia, Lecce, Seravezza (Lucca), Policoro (Matera), Partinico (PA), Palermo, Lavello (Potenza),
Taranto;

– ASSISTENTI DI FILIALE, VICE ASSISTENTI DI FILIALE – Saint Christophe, Bari, Barletta, Brindisi,
Cosenza, Figline Valdarno, Foggia, Lecce, Seravezza (Lucca), Policoro, Partinico, Palermo, Lavello,
Taranto;

– ADDETTI REPARTO GASTRONOMIA – Saint Christophe, Partinico, Palermo;

– ADDETTI REPARTO MACELLERIA – Saint Christophe;

– SALUMIERI – Bari, Barletta, Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Policoro, Lavello, Taranto;

– MACELLAI E AIUTO MACELLAI – Bari, Barletta, Brindisi, Cosenza, Foggia, Lecce, Policoro, Palermo,Lavello, Taranto.

Eurospin è anche alla ricerca di diplomati, di età non superiore ai 45 anni, iscritti alle liste speciali degliinvalidi civili ex L.68/99, automuniti e residenti nella provincia di Cosenza, da inserire come Addetti alla Vendita.

ASSUNZIONI IN SEDE

CAPI SETTORE DI ZONA – Brindisi, Cosenza, Foggia, Bari, Lecce, Brindisi, Taranto, San Martino
Buon Albergo (Verona)

Si richiedono 3 anni di esperienza nel ruolo, maturata nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata per il settore Alimentare, disponibilità a spostamenti quotidiani, buone capacità relazionati e attitudine alla formazione e gestione del personale.

IMPIEGATI COMMERCIALI – San Martino Buon Albergo (Verona)
I candidati ideali sono giovani e brillanti neolaureati in materie economiche, da inserire in un percorso di formazione e lavoro in ambito commerciale. Si offre l’inserimento in stage o in apprendistato.

ADDETTI CONTROLLO DI GESTIONE – San Pietro Vernotico (Brindisi), Lecce

ASSISTENTI BUYER – Brindisi, Lecce

Si ricercano laureati, di età non superiore a 30 anni, automuniti, residenti nelle province di riferimento e con ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.

ADDETTI ASSICURAZIONE QUALITA’ – Lecce, Brindisi

La selezione è aperta per diplomati in tecniche agrarie, automuniti e residenti nelle province di riferimento,con buona conoscenza di Office e dotati di competenze relazionali.

ESPANSIONISTA – San pietro Vernotico (Brindisi)

Eurospin seleziona giovani laureati in Ingegneria Civile / Edile, Architettura / Urbanistica o Economia
Aziendale / Economia e Commercio, ottime capacità organizzative e ottime capacità di negozia


Le selezioni

Le selezioni di Eurospin per il personale che lavorerà all’interno dei punti vendita si svolgono mediante colloqui individuali approfonditi, realizzati dalla rete vendita e con il supporto della Direzione del Personale. I colloqui puntano a verificare il possesso di doti di dinamicità, flessibilità, professionalità e voglia di crescere, al fine di intraprendere un interessante percorso di carriera interno.


Formazione

Ogni neoentrato in Eurospin riceve un affiancamento sul campo, una formazione di base standard sulle norme giuridico istituzionali aziendali, sulle norme di sicurezza 81/08, sulle norme igienico sanitarie e una formazione commerciale che favorisca il contatto quotidiano con il cliente. Eurospin non si occupa soltanto della formazione dei neo assunti, ma seguirà i propri dipendenti in tutto il percorso di crescita professionale con percorsi formativi ad hoc.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare direttamente su questo link il proprio cv. Per le altre figure ricercate o per le spontanee.  Candidarsi è molto semplice: basta andare direttamente sulla pagina aziendale dedicata e registrarsi sull'apposito form e seleziona e invia cv