Camomilla Italia ricerca addetti vendita e assistenti per 18 città invia CV

Per le sedi di : MILANO STAZIONE CENTRALE, FIUMICINO AEROPORTO (RM), VALMONTONE (RM)  NAPOLI  TORINO CENTRO,  TORINO AEROPORTO CASELLE, SESTO FIORENTINO (FI), FIRENZE,  AEROPORTO VERONA-VILLAFRANCA, AEROPORTO BERGAMO - Orio al Serio, MAPELLO (BG), SORRENTO (NA), REGGIO EMILIA (RE), Bologna, Arese (MI).

 Camomilla Italia, la catena di boutique di abbigliamento femminile e accessori, seleziona Commessi/e nel Lazio, Lombardia e Veneto. Camomilla Italia, azienda di moda fondata a Napoli nel 1974, è presente su tutto il territorio nazionale con 180 punti vendita, ed è in continua espansione grazie allo sviluppo di un sistema di franchising, distribuito in tutta Italia, per una diffusione sempre più capillare del marchio.



Descrizione della figura come ADDETTO VENDITA :

Il profilo ideale è un/una addetto/a vendite con esperienza nella mansione, preferibilmente nella vendita assistita nei settori abbigliamento ed accessori donna.

Competenze richieste:

Diploma/laurea, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata, orario part-time e /o full-time, spezzato – turni.

Nelle sedi di:
TORINO CENTRO,
TORINO AEROPORTO CASELLE,
SESTO FIORENTINO (FI),
FIRENZE,
FIUMICINO AEROPORTO (RM),
VALMONTONE (RM),
 MILANO STAZIONE CENTRALE,
NAPOLI,
AEROPORTO VERONA-VILLAFRANCA,
AEROPORTO BERGAMO - Orio al Serio,
 MAPELLO (BG),
SORRENTO (NA),
REGGIO EMILIA (RE),
Bologna,
Arese (MI)

Seleziona e invia cv