Bricoman, ricerca personale Diplomati e Laureati - Invia CV

FIGURE RICERCATE : VENDITORI - ADDETTI ALLA LOGISTICA - HOSTESS/STEWARD DI CASSA E DI ACCOGLIENZA

Bricoman Italia fa parte di Groupe ADEO, gruppo che unisce 27 aziende in 13 paesi, con 70.000 collaboratori, terzo al mondo e primo in Europa per fatturato nella distribuzione del settore bricolage.

Bricoman Italia è lo specialista dei prodotti tecnici per la costruzione e la ristrutturazione della casa.



Le opportunità di lavoro nei negozi Bricoman sono rivolte a diplomati e laureati, anche senza
esperienza. In particolare si ricercano i seguenti profili:

CAPI SETTORE LOGISTICA
I candidati ideali sono diplomati e laureati, con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, dotati
di capacità di coordinamento e team working, che dovranno garantire corretto il flusso delle
merci sia in entrata sia in uscita.

DIRETTORI DI NEGOZIO
Si richiedono esperienza in mansioni analoghe maturata in contesti GDO / GDS, capacità di
gestione del personale, del punto vendita e delle risorse economiche. Richiesta
preferibilmente disponibilità alla mobilità territoriale. Il resposabile di negozi deve gestire una
squadra di circa 100 / 120 dipendenti e collaboratori in un negozio che in media fa un
fatturato di 40milioni di euro annui. Per gli store manager sono previste assunzioni a tempo
indeterminato, con possibilità di formazione e di beneficiare di premi per obiettivi raggiunti, e
di indennità di trasferta.

CAPI SETTORE CASSE
L’offerta di lavoro Bricoman è rivolta a diplomati e laureati, con esperienza almeno triennale
nella mansione, capacità relazionali, di pianificazione e analisi, da inserire immediatamente
mediante CCNL del settore Commercio. Le figure scelte saranno responsabili di gestire il
flusso di denaro e di coordinare le risorse che operano nel reparto casse e nelle aree
accoglienza e finanziamenti.

CAPI SETTORE COMMERCIO
Richiesti diploma o laurea, esperienza di 3 anni come direttore di media superficie alimentare
o non alimentare, capo reparto, capo settore, responsabile di reparto in ambito GDO,
orientamento agli obiettivi e, preferibilmente, disponibilità alla mobilità territoriale. Si offrono
l’inserimento con contratto a tempo indeterminato, premi su obiettivi e indennità di trasferta.

ALLIEVI CAPO SETTORE
La selezione è aperta per laureati (laurea triennale oppure specialistica), in possesso di
patente B e automuniti. Devono essere disponibili al trasferimento e devono aver maturato
una esperienza, anche se breve, nella vendita. Sono valutate anche le esperienze di studio o
lavoro all’estero. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione e lavoro
della durata di 18 mesi, con assunzione a tempo determinato finalizzata all’inserimento
definitivo in azienda, ed alloggio gratuito.

COME CANDIDARSI  

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro alle posizioni aperte, potete candidarvi alle selezioni rispondendo agli annunci di lavoro pubblicati all’interno della sezione. Compila direttamente il form aziendale  seleziona e invia cv