Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

San Carlo ricerca agenti anche senza esperienza in tutta Italia INVIA CV ▶️


Assunzioni come agenti di Commercio per diplomati in San Carlo,  leader nella produzione di patatine e snack salati in tutto il Mondo.


L'offerta di lavoro riguarda molte regioni d’Italia e sono indicate per giovani senza alcuna esperienza nel settore commerciale.


San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A. è un’azienda italiana specializzata nella produzione di patatine fritte, grissini, crostini, snack, pani, aperitivi e dolci, che venne fondata nel 1936 a Milano dove tuttora ha sede. Nel 1936, Francesco Vitaloni apre in Via Lecco 18, a Milano, la “Rosticceria San Carlo” intitolata alla vicina chiesa di San Carlo al Lazzaretto; le patatine croccanti distribuite come un’autentica novità diventano ben presto famose in tutto il Mondo. Ad oggi San Carlo produce infatti ben 100 le tonnellate di patatine prodotte ogni giorno tramite 11 gli stabilimenti, 2200 i dipendenti, 170 i depositi, 1300 i venditori che distribuiscono i prodotti San carlo su tutto il territorio.

Decrizione delle figure lavorative ricercate :

Agenti di commercio monomandatari

Ai candidati assunti verrà assegnata una zona territoriale e un portafoglio clienti da 130 a 180 unità da visitare ogni settimana e un portafoglio di clienti potenziali. La figura si occuperà di sviluppare il fatturato della propria zona, utilizzando una ventaglio di oltre 270 prodotti leader nel mercato.

Requisiti richiesti:

età compresa tra ai 20 e i 45 anni;
diploma tecnico commerciale o affini o in alternativa diploma in ambito turistico/alberghiero;
iscrizione al ruolo di agenti di commercio (preferibile);
patente B.

Stage Customer Service e Logistica

San Carlo offre una stage della durata di 6 mesi presso l’Ufficio Customer Service e Logistica. Si ricerca un/a neolaureato/a o laureando/a che supporterà il Responsabile in alcuni progetti:
implementazione di un servizio Customer Care per la gestione dei reclami di Clienti e Consumatori;
cost saving su contratti di trasporto ed ottimizzazione delle consegne dal magazzino centrale ai punti di distribuzione;
ottimizzazione dell’acquisizione degli ordini dai clienti;
costruzione e implementazione di indicatori di efficienza e di performance.

Il candidato ideale dovrà possedere una forte attitudine all’analisi dei dati, una spiccata predisposizione verso la reingegnerizzazione di processi complessi, buone doti relazionali, capacità di lavorare in team, orientamento al risultato e proattività. Precedenti esperienze in area Supply Chain o Customer Service (stage, argomento della tesi, project work) saranno considerati aspetti preferenziali nel processo di selezione.

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro possono inviare  il proprio cv o andando sul sito aziendale della sancarlo.it oppure direttamente qui su seleziona e invia cv



Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.