RONCADELLE, 1000 POSTI DI LAVORO PER IL NUOVO SHOPPING CENTER IKEA, COME INVIARE IL CV


Record di assunzioni per la prossima apertura nella provincia di Brescia. A Roncadelle l'Ikea, il gigante svedese dell'arredamento low cost, si prepara per l'apertura per inizio estate del nuovo shopping center, che affiancherà quello di Brescia. L'annuncio è stato pubblicato sul sito di Ikea dallo store manager Alessandro Gavallotti, in un ricco articolo in cui spiega l'evoluzione di Ikea in vista dell'imminente apertura. Un nuovo centro commerciale che darà spazio a 165 attività commerciali distribuiti in 88mila metri quadrati.

Per far partire questo nuovo colosso serviranno circa un migliaio di persona da assumere. Un'attesa crescente nel comune di Roncadelle, dove sul sito internet lo Sportello unico per le imprese cittadino ha comunicato che le assunzioni avverranno entro 3 o 4 mesi prima dell'apertura, fissata entro la fine del 2016, verso la fine di questa primavera.



Considerando la lungimiranza di questo progetto, serviranno tantissime figure. Gli indispensabili addetti alle vendite ad esempio, che dovranno aver cura della merce e dei clienti; addetti alle casse, alla logistica, servizi di pulizia, di vigilanza e controllo dei locali, guardie mediche, responsabili di settore, store manager, addetti ai tavoli, camerieri, addetti alla cucina, crew, figure commerciali e di comunicazione, hostess. Di sicuro un vantaggio determinante sarà il domicilio a Roncadelle e aver conseguito esperienze, anche se è probabile che i requisiti minimi saranno il possesso del diploma, buona conoscenza dell'inglese, capacità relazionali e di comunicazione. Ma questa è un'occasione importante per l'area di Roncadelle e della provincia di Brescia.

Seleziona e invia cv