Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

ZARA addetti vendita in oltre 21 città invia CV


Inditex, uno dei maggiori gruppi di distribuzione di moda a scala mondiale, conta più di 5.000 negozi in 77 Paesi d’Europa, America, Asia ed Africa. Oltre a Zara, la marca principale, Inditex possiede altri marchi: Pull &Bear,Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home ed Uterqüe.

 Il suo originale modello gestionale, basato sull’innovazione e la flessibilità, il suo modo d’intendere la moda -creatività e design di qualità- e la capacità di rispondere velocemente alle esigenze del mercato, hanno permesso una rapidissima espansione internazionale ed un’eccellente accoglienza dei suoi vari concept commerciali.

Il gruppo Inditex (Borsa di Madrid: ITX ) (Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima) è una delle più grandi società del mondo dedicate alla moda con sede in Galizia in Spagna.

Ricerca in diverse sedi nazionali figure di


Addetti Vendita


Descrizione del posto

La ricerca è rivolta a  persone, appassionate di moda, che vogliano unirsi a noi per lavorare in una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail, in continua crescita ed evoluzione.
Gli addetti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.

I nostri clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio: per questo i nostri addetti alle vendite sono i primi ambasciatori dei nostri marchi!

Profilo

Se hai una passione per il prodotto moda, sei energico, dinamico e motivato e ti piacerebbe conoscere meglio il mondo del retail partendo dal negozio, stiamo cercando proprio te!

Cosa cerchiamo:

Flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici.

Ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio.

Passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand.

Professionalità, impegno, dedizione, motivazione.

Energia e spirito di squadra.

Il candidato ideale NON deve aver maturato esperienza pregressa nel settore dell’abbigliamento e deve aver conseguito diploma/laurea da MENO di 12 mesi.

Chiediamo la disponibilità a lavorare FULL TIME, su turni (tra le 7 e le 23 per poter fare apertura e chiusura) dal lunedi alla domenica.


Per le sedi:


  1. ZARA BRESCIA
  2. ZARA ROMA
  3. ZARA OLBIA        
  4. ZARA BOLOGNA          
  5. ZARA ROZZANO
  6. ZARA MARGHERA
  7. ZARA VENEZIA
  8. ZARA RAVENNA
  9. ZARA PERUGIA 
  10. ZARA PORTOGRUARO 
  11. ZARA LA SPEZIA
  12. ZARA ORIO AL SERIO
  13. ZARA TRIESTE           
  14. ZARA FERRARA 
  15. ZARA UDINE
  16. ZARA IMOLA    
  17. ZARA VERONA        
  18. ZARA GROSSETO           
  19. ZARA PIACENZA             
  20. ZARA BOLZANO 

COME CANDIDARSI

Gli interessati a questa offerta di lavoro per tutte le altre sedi inviare possono direttamente direttamente o attraverso il sito aziendale  www.inditexcareers.com/portalweb/en/home oppure potete andare direttamente a   seleziona e invia cv