Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

RE/MAX: 1000 posti di lavoro nel settore immobiliare aperte a tutti anche senza esperienza



RE/MAX ITALIA per potenziare la rete di Agenzie RE/MAX presenti in Italia attraverso l'inserimento di nuovi professionisti affiliati, ed aumentare la presenza del nostro marchio con nuove aperture ed investire su segmenti di nicchia in rapida crescita, come quello degli immobili di lusso. Partecipa ai job meeting Career Days RE/MAX .




Gli obiettivi, però, sono di crescere ancora: «Puntiamo a reclutare mille professionisti dell'immobiliare – conferma Castiglia presidente e ad di ReMax Italia –. Poi, ovviamente, ci sarà una selezione e non tutti resteranno nel network. L'intenzione, comunque, è di superare le 2.000 persone attive sul territorio italiano entro l’anno. La maggior parte dei nuovi ingressi andrà a potenziare la rete di agenzie esistenti ma ci saranno anche aperture di nuove sedi: il target per il 2015 è di arrivare a 300 agenzie in Italia».

FIGURE RICERCATE

RE/MAX Italia ricerca  Consulenti immobiliari sia giovani che esperti, e a professionisti specializzati nell’intermediazione di immobili di pregio.

CONSULENTI IMMOBILIARI JUNIOR O ESPERTI
Si ricercano diplomati, preferibilmente automuniti. I candidati ideali possiedono attitudini commerciali, doti relazionali e orientamento al risultato. Gli interessati ad intraprendere
una carriera imprenditoriale, senza uno stipendio fisso, possiedono spirito di squadra e competenze di gestione del tempo. Sono disponibili ad avvalersi di collaborazione a partita IVA.

AGENTI IMMOBILIARI SPECIALIZZATI IN IMMOBILI DI PREGIO

RE/MAX seleziona Agenti da inserire nelle agenzie The RE/MAX Collection. Lo scorso anno il Gruppo ne ha aperte a Milano, Como, Napoli, Firenze e Verbania, e prevede a breve una nuova apertura a Taormina (Messina). Si tratta di filiali che si occupano di immobili di pregio, per le quali si ricercano Agenti immobiliari esperti in questo settore. Le risorse selezionate saranno certificate ufficialmente da RE/MAX, attraverso un percorso formativo specifico.

CAREER DAYS 2017

Per reclutare i 1000 Agenti immobiliari, RE/MAX Italia organizza delle giornate di recruiting, che faranno tappa presso varie città italiane. Durante i recruiting day si saranno presentazioni aziendali,  che permetteranno ai candidati di conoscere da vicino il Gruppo e i vantaggi che offre.

Ecco quali sono i prossimi appuntamenti in programma:

– Cinisello Balsamo (Milano) – 4 aprile, presso il Cosmohotel Palace (Via De Sanctis n. 5);
– Roma – 11 aprile, presso NH Collection Giustiniano (Via Virgilio n. 1 E/F/G);
– Catania – 19 aprile, presso l’Hotel Nettuno (Viale Ruggero di Lauria n. 121).

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni RE/MAX e alle opportunità di lavoro nel settore immobiliare possono candidarsi registrandosi attraverso l’apposito form online, disponibile in questa pagina, per partecipare ai Career Days RE/MAX 2017, Seleziona e invia cv