Post in evidenza

Addetti/e alle pulizie servizi per aziende e supermercati

Grande Distribuzione Milano : cerca 38 Addetti al Banco, Panettieri, Macellai e Pesceria



L’Agenzia per il lavoro seleziona personale per una catena della GDO, di ricercare Addetti al Banco, Panettieri, Macellai. Le risorse selezionate saranno inserite in un nuovo punto vendita di prossima apertura a Milano . Scopriamo come candidarsi alle offerte di lavoro.




ADDETTI/E AL REPARTO ROSTICCERIA


Le risorse inserite si occuperanno del servizio all'interno del reparto, dalla disossatura al confezionamento; della sistemazione dei prodotti e del supporto alla clientela.Viene richiesta minima precedente esperienza all'interno della grande distribuzione in medesimo reparto.Necessaria flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni e passione per la mansione.


ADDETTI/E AL BANCO MACELLERIA

Le risorse inserite si occuperanno del servizio all'interno del reparto, Dal confezionamento; della sistemazione dei prodotti e del supporto alla clientela. Viene richiesta precedente minima esperienza all'interno della grande distribuzione in medesimo reparto. Necessaria flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni e passione per la mansione.


ADDETTI/E BANCO PESCHERIA

Le risorse inserite si occuperanno del servizio all'interno del reparto, dalla preparazione del banco al servizio zl cliente. Viene richiesta precedente esperienza all'interno della grande distribuzione in medesimo reparto.
Necessaria flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni e passione per la mansione.


PANETTIERE

Le risorse inserite si occuperanno del servizio all'interno del reparto, della produzione di pane e altri prodotti da forno e anche del servizio al banco al cliente. Viene richiesta precedente esperienza all'interno della grande distribuzione in medesimo reparto. Necessaria flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni e passione per la mansione.


Contratto: CCNL: Commercio


Sede di lavoro : Milano